Notte da incubo, il Tir a tutta velocità per le vie del paese, scappa dalla polizia

L’incredibile corsa di un tir terminata dopo tantissimi chilometri e tanta paura, per una notta davvero da incubo.

polizia adobe
adobe stock

Una serata apparentemente tranquilla nel veronese per un pattuglia che effettua servizio, attenta a badare al  traffico dei veicoli e ad eventuali infrazioni. Una serata tranquilla fino a quando da lontano non vedono arrivare un tir, apparentemente impazzito, che travolge tutto ciò che trova davanti a se, segnaletica stradale compresa. Il tir passa e di fatto comincia un inseguimento che andrà avanti per parecchi chilometri.

L’autista del tir sempre più irregolare nella sua andatura imbocca la tangenziale e comincia ad effettuare una serie di slalom tra le auto presenti in strada, per evitare e mettere in difficoltà gli agenti che lo inseguono. Commette una serie irragionevole di infrazioni, poi esce dalla tangenziale in località Montorio, dove anche qui non rispetta precedenze ed addirittura percorre un tratto di strada contromano.

LEGGI ANCHE >>> Strangolata dai suoi cani, scioccata la comunità: Un drammatico incidente

LEGGI ANCHE >>> Roma, ancora tragedia alla stazione: incidente o suicidio?

Notte da incubo, il Tir a tutta velocità per le vie del paese: Autista in stato confusionale

I chilometri percorsi aumentano e con essi il numero di agenti che per le strade del piccolo centro rincorrono il tir. Pensano di farlo fermare approfittando di un piazzale ma l’idea fallisce in quanto l’autista riesce ad impedire che gli venga chiusa la strada. Ancora chilometri fino alla campagna inoltrata, a quel punto le pattuglie comprendono che è il momento giusto per agire.

Non si rischiano coinvolgimenti di terze persone e quindi sparano alle gomme del tir. Il mezzo si ferma, barcolla, si arresta. Ma l’autista non scende dal tir, si pensa potesse essere intento a cercare un’arma ma non è cosi. Scende ma è in stato confusionale e con zero punti sulla patente di guida. Trasportato per il momento in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Impostazioni privacy