‘X Factor‘ continua a meravigliare, ma il saluto di Alessandro Cattelan al noto talent show non è piaciuto: fan delusi
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e in televisione, Alessandro Cattelan ha deciso di dire addio al famosa talent show ‘X-Factor‘ ricevendo un incredibile ed inedito saluto: fan delusi dall’addio.
Lo scorso giovedì, il noto conduttore del talent ha dichiarato in diretta tv che sarebbe andato via dalla trasmissione, ovviamente i fan non si aspettavano un addio da parte di Alessandro e sono rimasti senza parole.
Ovviamente, dopo l’addio, in molti hanno già cominciato a fare diverse ipotesi su quale potrebbe essere la nuova avventura del conduttore e c’è chi già lo vede a ‘Sanremo‘, l’edizione del 2022.
Per quanto riguarda la ‘carriera’ di Cattelan questa comincia da lontano, infatti, già nel ’87 ha preso parte allo ‘Zecchino d’Oro‘; nel 2001, però, inizia la sua carriera da conduttore quando presenta per la prima volta una trasmissione sul canale ‘VIVA‘ ed in seguito, su Italia 1 conduce ‘Ziggie‘, divertente programma per bambini.
LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan torna in tv: “Non vivo per fare Sanremo”
LEGGI ANCHE >>> X-Factor nei guai, sostituito Cattelan con la nuova arrivata: il motivo
X-Factor, Alessandro Cattelan dice addio al talent show: il saluto di Simon Cowell
Alessandro Cattelan ha dunque deciso di dire addio al famoso ed apprezzato talent show in onda su Sky e per auguragli buona fortuna, ringraziarlo e salutarlo è intervenuto è intervenuto anche Simon Cowell.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Simon Cowell è il noto creatore di ‘X-Factor’ e per l’occasione ha pubblicato un tenero messaggio per Alessandro sulla sua pagina Instagram ripreso e ripubblicato poi da quest’ultimo.
Il video ha ricevuto ben 467.960 visualizzazioni e moltissimi sono stati i commenti che, però, più che apprezzare il video commentavano amaramente l’addio di Alessandro dal talent show.
In merito anche Fernanda Lessa ha commentato scrivendo: “Farò fatica in seguire l’unico programma italiano che amo da ora in poi“.
Altri, invece, si sono schierati contro Simon definendolo addirittura “odioso”.
Visualizza questo post su Instagram