Alessandro Cattelan, salutato dopo l’addio a X-Factor: fan delusi

X Factor‘ continua a meravigliare, ma il saluto di Alessandro Cattelan al noto talent show non è piaciuto: fan delusi

Alessandro Cattelan, salutato dopo l'addio a X-Factor: fan delusi
Alessandro Cattelan, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e in televisione, Alessandro Cattelan ha deciso di dire addio al famosa talent showX-Factor‘ ricevendo un incredibile ed inedito saluto: fan delusi dall’addio.

Lo scorso giovedì, il noto conduttore del talent ha dichiarato in diretta tv che sarebbe andato via dalla trasmissione, ovviamente i fan non si aspettavano un addio da parte di Alessandro e sono rimasti senza parole.

Ovviamente, dopo l’addio, in molti hanno già cominciato a fare diverse ipotesi su quale potrebbe essere la nuova avventura del conduttore e c’è chi già lo vede a ‘Sanremo‘, l’edizione del 2022.

Per quanto riguarda la ‘carriera’ di Cattelan questa comincia da lontano, infatti, già nel ’87 ha preso parte allo ‘Zecchino d’Oro‘; nel 2001, però, inizia la sua carriera da conduttore quando presenta per la prima volta una trasmissione sul canale ‘VIVA‘ ed in seguito, su Italia 1 conduce ‘Ziggie‘, divertente programma per bambini.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cattelan torna in tv: “Non vivo per fare Sanremo”

LEGGI ANCHE >>> X-Factor nei guai, sostituito Cattelan con la nuova arrivata: il motivo

X-Factor, Alessandro Cattelan dice addio al talent show: il saluto di Simon Cowell

Alessandro Cattelan, salutato dopo l'addio a X-Factor: fan delusi
Simon Cowell, Fonte foto: Instagram (@ simoncowell)

Alessandro Cattelan ha dunque deciso di dire addio al famoso ed apprezzato talent show in onda su Sky e per auguragli buona fortuna, ringraziarlo e salutarlo è intervenuto è intervenuto anche Simon Cowell.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Simon Cowell è il noto creatore di ‘X-Factor’ e per l’occasione ha pubblicato un tenero messaggio per Alessandro sulla sua pagina Instagram ripreso e ripubblicato poi da quest’ultimo.

Il video ha ricevuto ben 467.960 visualizzazioni e moltissimi sono stati i commenti che, però, più che apprezzare il video commentavano amaramente l’addio di Alessandro dal talent show.

In merito anche Fernanda Lessa ha commentato scrivendo: “Farò fatica in seguire l’unico programma italiano che amo da ora in poi“.

Altri, invece, si sono schierati contro Simon definendolo addirittura “odioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Impostazioni privacy