X-Factor nei guai, sostituito Cattelan con la nuova arrivata: il motivo

X-Factor nei guai, la trasmissione di Sky di grande successo ha sostituito il suo conduttore storico, ovvero Alessandro Cattelan: scopriamo il motivo della scelta.

X-Factor nei guai
Fonte Foto: Instagram

E’ una notizia di pochi minuti fa che ha fatto perdere la testa a tutti i fan del programma e anche del suo condottiero che da anni porta avanti la trasmissione musicale con grande successo.

Alessandro Cattelan è stato sostituito e il nome, dopo che Enrico Papi è stato scartato è quello di una donna, ovvero Daniela Collu che di certo non avrà un compito semplice vista la situazione.

Prima di scoprire il motivo di tale scelta, vi ricordo che la nuova puntata andrà in onda come sempre giovedì 5 Novembre, in prima serata su Sky Uno, adesso sveliamo il motivo di tale scelta da parte della produzione.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Cattelan: “Non vivo per fare Sanremo”

X-Factor nei guai, Alessandro Cattelan positivo al Covid-19

foto facebook

X-Factor nei guai, il conduttore è stato sostituito dopo essere risultato positivo al Covid-19, ad annunciarlo è stato Alessandro Cattelan stesso sui social poche ore fa: “ho scoperto di essere positivo al Covid“.

Il conduttore che quindi non ci sarà per la prossima puntata dello show canoro di Sky ha ammesso di stare bene e di essere in ottime mani mostrando anche un dolcissimo disegno che i suoi figli gli hanno passato sotto la porta, visto che al momento si trova in isolamento rispetto il resto della sua famiglia.

A prendere il suo posto per la prossima puntata di giovedì sarà Daniela Collu, attrice, blogger e conduttrice radiofonica di un certo successo, che traghetterà la puntata in attesa del ritorno del suo condottiero principale.

La giovane nel 2014 ha condotto Extra Factor insieme a Mara Maionchi e Davide Camicioli, mentre nel 2016 lo ha condotto insieme a Elio, il suo ruolo di quest’anno è quello di timoniera di Hot Factori, dove raccoglie i commenti dei giudici dopo le varie esibizioni e alla fine della puntata.

 

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone a X-Factor, la reazione di Maria De Filippi

Impostazioni privacy