Vite al Limite Janine Mueller: da 308kg a oggi, cambiamento totale

Dai 308 chili ad un cambiamento totale: la storia di Janine Mueller a Vite al Limite, simbolo di forza di volontà e del coraggio di chi non si arrende mai

Vite al Limite Janine Mueller: da 308kg a oggi, cambiamento totale
Janine Mueller (Fonte foto: YouTube – ThePress)

Continua ad appassionare, sorprendere ed emozionare il folto e nutrito pubblico di telespettatori, Vite al Limite, la nota e seguitissima trasmissione in onda su Real Time che si focalizza sulle emozioni e la voglia di cambiare vita da parte dei pazienti: tra questi, la storia di Janine Mueller, protagonista oggi di un cambiamento totale.

Un programma che mette d’accordo proprio tutti e che tiene compagnia al pubblico, concentrandosi sulle emozioni, sulle storie, sulla sofferenza e sulla determinazione, quello in onda su Real Time.

Chi segue la trasmissione da tempo sa del ruolo del dottor Nowzaradan all’interno del programma, che di volta in volta affronta le problematiche dei suoi pazienti che provano a cambiare vita e a trasformare le proprie abitudini alimentari, mirando alla perdita di peso.

Tanti sacrifici, percorsi segnati talvolta dalle vittorie o delle sconfitte, proprio come avvenuto a Janine Mueller.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Joyce Del Viscovo: da 344kg alla scelta drammatica

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Nicole Lewis: da 310 chili alla svolta, ma com’è oggi?

Vite al Limite Janine Mueller: una strada lunga sino al gran cambiamento di oggi

Vite al Limite Janine Mueller: da 308kg a oggi, cambiamento totale
J. Mueller (fonte foto: Facebook)

Continua ad emozionare il pubblico, Vite al Limite, amatissimo programma in onda su Real Time che mette sotto la lente di ingrandimento gli sforzi dei pazienti, intenti a perdere peso e riprendere possesso della propria vita, e la guida del dottor Nowzaradan che si prende cura di loro.

In questa occasione la protagonista è Janine, una donna 53enne che decide di rivolgersi al dott. Now quando ha un peso di circa 308 kg.

La forza di volontà non le manca ma i risultati in un primo momento non sono evidenti, poiché la donna arriva a perdere in circa un anno 51 chili, attestandosi sui 257 chili.

Ma, come detto, la determinazione è una dote che appartiene alla Mueller che non si arrende e anzi, si trasferisce nei pressi della clinica per calarsi ancor di più nel suo percorso e beneficiarne maggiormente.

I risultati arrivano e stavolta sono progressivi ed evidenti, poiché la donna riesce a perdere peso gradualmente, traendo il meglio dal suo percorso con grande coraggio, forza d’animo e volontà.

Impostazioni privacy