George Clooney ricoverato in ospedale, come sta l’attore americano?

George Clooney ricoverato in ospedale, l’attore premio Oscar ha annunciato di aver avuto un malore che gli è costato il ricovero: ecco di cosa si tratta.

George Clooney ricoverato in ospedale
foto facebook

Il grande attore e regista americano vincitore del Premio Oscar è stato ricoverato in ospedale, a dare la notizia è stato il diretto interessato che al tabloid inglese Mirror ha raccontato quanto accaduto.

Il problema è da ricollegarsi ad una grave pancreatite che lo ha costretto ad essere operato in modo urgente, insomma davvero una grande paura per il regista che è anche padre di due splendidi bambini.

Le cause di questo problema sembra che siano da ricondursi alla sua perdita di peso molto veloce a cui si è dovuto sottoporre per il film che ha girato dal titolo The Midnight Sky, uscito il 2 Dicembre 2020. Ecco cosa è successo nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> George Clooney confessa: “Ecco cosa non sapete sulla Canalis”

LEGGI ANCHE>>> Money Monster, trama del film con Clooney

George Clooney ricoverato in ospedale: “Ho perso peso troppo velocemente”

foto facebook

George Clooney ricoverato in ospedale, l’attore e regista Premio Oscar per il film Syriana, ha avuto una pancreatite d’urgenza e le cause come lui stesso ha spiegato potrebbero ricondursi alla perdita di peso troppo veloce.

Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare e come regista non è stato facile perché si ha bisogno di energia. Eravamo su un ghiacciaio in Finlandia: cosa che ha reso il lavoro molto più arduo, ma sicuramente ha aiutato con il personaggio” sono queste le dichiarazione che l’attore ha rilasciato nella sua intervista per Mirror, il tabloid inglese.

Sembra infatti che per il suo ruolo l’ex Danny Oceans abbia perso quattordici chili in modo troppo repertino e questo non ha aiutato il suo fisico che ha avuto una brutta caduta, anche se piano piano sembra che le cose stiano migliorando. Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti.

Impostazioni privacy