Ennesimo festino proibito tra ragazzi: 6mila euro di multa

Ennesimo festino finito male, organizzato contro ogni regolamento e puntualmente interrotto dalle forze dell’ordine.

Festa abusiva
Festa abusiva (Facebook)

Ancora una volta un festino tra ragazzi, ancora una volta un numero sconsiderato di persone che si uniscono fanno festa in barba ad ogni regolamento e restrizione, ancora una volta l’arrivo delle forze dell’ordine a chiudere ogni gioco e multare, pesantemente tutti i presenti. Succede a Verona, succede tra studenti spagnoli.

Verona, quartiere Veronetta, 15 studenti, tutti spagnoli, in Italia per il progetto Erasmus. Un appartamento di 60 metri quadri, baldoria e divertimento, almeno secondo i piani, i loro. Qualche vicino di casa, però, non condivide ciò che sta succedendo vicino casa sua, ed allerta le forze dell’ordine, forse spinto da un rigoroso e quanto mai condivisibile, impeto di giustizia, o di rispetto dei più basilari principi di coabitazione, fa lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Un festino in piena regola in barba ad ogni divieto: Arrivano i carabinieri

LEGGI ANCHE >>> L’orgia gay che ha sconvolto l’Europa, il politico: chiedo perdono ai miei figli

Ennesimo festino proibito tra ragazzi: Fuggiti via dalle scale o nascosti in bagno

All’arrivo delle forze dell’ordine, presso lo stabile indicato dai vicini di casi, la situazione è da subito apparsa grottesca. Qualcuno ha provato a fuggire dalle scale, al piano di sopra, prontamente intercettato. Qualcun’ altro, invece, ha provato a nascondersi in bagno, ma la cosa è stata subito scoperta. Tutti multati i giovani studenti.

Tutti multati per un totale di 6mila euro, 400 euro a testa insomma, per una bravata che definire tale, quasi sminuisce il senso ed il valore della cosa. Un gesto stupido, nient’altro che stupido, rischioso per se e soprattutto per gli altri.

Impostazioni privacy