Antonella Clerici addio malinconico: “Quante emozioni mi hai regalato”

Antonella Clerici addio malinconico, anche la conduttrice si aggiunge al coro di persone che questa mattina regalano un ultimo ricordo di Paolo Rossi.

Antonella Clerici addio malinconico
Antonella Clerici (Screenshot Instagram @antoclerici)

Si è spento proprio nelle scorse ore il campione del mondo che nel 1982 ha fatto sognare tutti gli italiani segnando tre gol a Brasile in quel mondiale rimasto nella storia e che oggi si è spento all’età di sessantaquattro anni per un tumore ai polmoni.

La conduttrice che per anni è stata alla guida anche di programmi sportivi proprio questa mattina ha deciso di condividere un suo ricordo sui social in attesa di farlo, siamo certi, anche in diretta nel suo programma quotidiano che va in onda su Rai Uno all’ora di pranzo.

E’ un momento davvero difficile anche per la famiglia del calciatore, ad annunciare la sua morte è stata proprio la moglie Federica che a Febbraio aveva celebrato per la seconda volta le nozze alle Maldive, ecco le parole della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, commozione in diretta su Rai Uno

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici stupisce, ma qualcuno la bacchetta

Antonella Clerici addio malinconico per Paolo Rossi: “Ciao campione”

Antonella Clerici (fonte gettyimages)
Antonella Clerici (fonte gettyimages)

Antonella Clerici addio malinconico, la conduttrice di Rai Uno proprio poche ore fa tramite il suo profilo social di Instagram ha dedicato l’ultimo saluto a Paolo Rossi morto da poche ore per un tumore ai polmoni.

Quante emozioni ci hai regalato al Mondiale 1982! Il tuo era un calcio fantasioso, da fuoriclasse che ci ha fatto sognare! Addio campione”  sono queste le parole che la donna aggiunge alla didascalia della foto in cui mostra un momento di esultanza con la maglia dell’Italia.

L’ex calciatore che in passato ha anche partecipato ad una delle edizione di Ballando con le stelle si è spento a sessantaquattro anni, ad annunciarlo è stata la moglie Federica con un post social, al suo dolore hanno partecipato tantissime persone di spicco e amici e compagni che hanno giocato insieme a lui.

Con la sua morte va via un pezzo di storia della nostra Italia, quella che lui stasso ha contribuito nello scrivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy