Lo accoltella mortalmente in strada: poi fugge tra i tanti testimoni

L’assurda vicenda arriva da Ancona, dove un 26enne è stato ferito mortalmente dopo l’aggressione gedavanti a molti testimoni.

Morto Ancona
Ambulanza morto Ancona (Facebook)

Una vicenda incredibile che arriva da Ancona. Quartiere Pinocchio, un’aggressione avvenuta in strada, una ferita mortale, un coltello, esibito cosi davanti a tutti per una storia che sembra non avere senso per quella che è la sua dinamica.

L’aggressione in strada davanti ai testimoni, davanti ai passanti, a persone che mai avrebbero immaginato di trovarsi di fronte una simile scena. I testimoni, hanno raccontato la dinamica di quanto accaduto, si tratta di un coetaneo della vittima, si tratta di una persona del luogo. Gli inquirenti avrebbero già fermato il presunto omicida.

LEGGI ANCHE >>> Aggressione feroce a Torino: in 15 su un violinista venticinquenne

LEGGI ANCHE >>> New York: pugno in faccia a 92 enne, l’aggressione indigna, le sue condizioni

Lo accoltella mortalmente in strada: Presunto colpevole interrogato

Gli inquirenti stanno interrogando il presunto omicida, in base alle descrizioni arrivate dai testimoni dell’accaduto. Si tratta di un giovane del posto, coetaneo del ragazzo assassinato. Non si conoscono al momento movente e dinamica di quanto accaduto.

Una vicenda oscura, macabra, se si pensa a come sia avvenuta, una uccisione, un’esecuzione forse, in pieno giorno, in strada davanti a tutti, quasi a mostrare volontariamente cosa può capitare a chiunque, o forse tutt’altro. Una questione finita male, o chissà cosa, gli inquirenti sono al lavoro e le indagini proseguono senza sosta.

Impostazioni privacy