Disney di Natale, nel film l’amore perfetto ha il volto di una coppia gay

Disney di Natale tra le tante novità presenta i primi film, uno di questi che è prossimo in uscita ha il cameo di una coppia gay che rappresenta l’amore.

Disney di Natale
FOTO FACEBOOK

Grandi novità per i film di questo Natale specialmente per quanto riguarda la piattaforma online di Disney Plus che tra le nuove pellicole in uscita ha presentato anche Fata Madrina Cercasi.

Il film che ha come regista Sharon Maguire ha come protagonista Eleonor che è una fata madrina alle prime armi con tanta inesperienza, che però per dimostrare l’onore della sua categoria, decide di rispondere alla lettere di una bambina che adesso è adulta.

La donna è infatti ormai non più una bambina, oggi ha quarant’anni ma sta vivendo un momento davvero duro perchè non crede più nel lieto fine, visto che molti anni prima ha perso il marito. Ma la novità arriva adesso.

LEGGI ANCHE>>> Test di Natale, quale animale Disney sei?

LEGGI ANCHE>>> Mamma ho perso l’aereo, si farà un reboot del film

Disney di Natale, il cameo della coppia gay per l’amore “perfetto”

screenshoot Disney

Disney di Natale sta per arrivare in tutte le case degli italiana sulla piattaforma con un nuovo film dal titolo Fata madrina cercasi che come detto prima racconta la storia di una fata madrina alle prime armi.

E’ lei che corre in aiuto di una bambina oggi donna che non crede più nel lieto fine dopo la morte di suo marito, la novità però è proprio questa, quando infatti la donna chiede alla fata cosa sia il vero amore, lei mostre delle immagini che forse nessuno si aspettava di vedere.

Tra le varie coppie che rappresentano il vero amore e l’amore “perfetto” ci sta anche un piccolo cameo di una coppia gay con in braccio un bambino, sono due papà che parlano dell’amore che li lega e che lega entrambi al loro figlio, anche se ovviamente da dove arrivi quel bambino, bel film non viene spiegato.

Davvero un grande cambiamento per quanto riguarda l’azienda che forse fino ad ora non aveva mai fatto nulla del genere, non ci resta altro che guardare il film.

Impostazioni privacy