Walt Disney, ‘Mamma ho perso l’aereo’: il reboot del film si farà

È ufficiale il reboot del film più amato degli anni ’90 ‘Mamma ho perso l’aereo’ si farà: l’annuncio è arrivato direttamente dalla Disney due giorni fa 

Walt Disney, 'Mamma ho perso l'aereo': il reboot del film si farà
Macaulay Culkin (GettyImages)

Il reboot di ‘Mamma ho perso l’aereo‘ ci sarà: il lieto annuncio è arrivato qualche giorno fa direttamente da Bob Iger il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della celebre The Walt Disney Company.

La nota multinazionale ha intenzione di riproporre il divertente film degli anni ’90 sul canale streaming Disney +. ‘Mamma ho perso l’aereo’ non sarà l’unico film ad essere riproposto dalla Disney, tra le tante pellicole vi è anche: ‘Una scatenata dozzina’; ‘Una notte al museo’ e ‘Diario di una schiappa’.

I tanti fans della divertente commedia firmata Chris Columbus si sono espressi in merito al reboot sui social e le opinioni sono abbastanza discordanti: alcuni utenti sono davvero felici del ritorno della pellicola, altri invece, decisamente no.

LEGGI ANCHE–> DAWSON’S CREEK: NO AL REVIVAL DELL’AMATISSIMA SERIE DEGLI ANNI 90

Walt Disney, ‘Mamma ho perso l’aereo’: il reboot del film si farà. Il commento di Macaulay Culkin

Dunque è ufficiale: il film tanto amato negli anni ’90 ‘Mamma ho perso l’aereo‘ ritornerà sulla piattaforma streaming Disney +. L’annuncio del reboot, come detto, arriva direttamente da Bob Iger il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della celebre The Walt Disney Company.

In merito al ritorno della divertente commedia si è espresso anche Macaulay Culkin, l’attore che nel 1990 ha interpretato Kevin McCallister nella celebre pellicola.

Il trentottenne ha condiviso sul suo profilo social una foto: lo scatto ritra l’attore seduto davanti al computer con avanzi di cibo e evidentemente ingrassato. Ecco secondo Culkin come potrebbe essere il reboot del film nel nuovo millennio.

Per gli autori del nuovo revival riproporre la pellicola sarà una vera e propria sfida soprattutto perché, tranne che per ‘Mamma ho perso l’aereo 2 – mi sono smarrito a New York’, le altre proposte sono state un vero e proprio flop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what an updated Home Alone would actually look like.

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania) in data:

Impostazioni privacy