Daniela Ferolla chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Daniela Ferolla questo pomeriggio sarà ospite di Serena Bortone nel programma di Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno: conosciamola meglio.

Daniela Ferolla chi è?
foto facebook

E’ una delle ospiti di questo pomeriggio e siamo certi che si racconterà da tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda il suo lavoro che la sua sfera sentimentale. Da anni è alla guida del programma del fine settimana Linea Verde, ma il suo debutto è stato diversi anni fa.

Sono nata con la voglia di fare questo mestiere: a 6 anni ero lì che cantavo e ballavo. Ero timida nell’approccio classico tra le persone, ma se salivo sul palco spariva tutto e mi veniva tutto naturale” ha ammesso per Vanity Fair.

LEGGI ANCHE>>> Sconfiggere il Coronavirus a 90 anni si può

LEGGI ANCHE>>> Papa Francesco, il regalo di Natale dei suoi dipendenti

Daniela Ferolla chi è? Età e altezza

La conduttrice è nata nel Vallo della Lucania il 7 maggio 1984 ed ha trentasei anni. E’ alta 1,80.

Daniela Ferolla chi è? Miss Italia 2001

foto facebook

Forse molti di voi non sanno che oggi è una conduttrice importante ma il suo debutto è avvenuto nel 2001 quando vinse lo scettro di Miss Italia la sera del 10 settembre, ad incoronarla è stata Sofia Loren. La giovane è stata l’ultima vincitrice minorenne del concorso e in quella occasione è riuscita a vincere anche la fascia di Miss Chi. Una curiosità, la sua vittoria è arrivata un giorno prima dell’11 settembre 2001 con i fatti che hanno sconvolto l’America. Dopo un anno di scettro, ha proseguito gli studi e si è laureata in Scienze della Comunicazione.

Daniela Ferolla chi è? Ingrassata

Non ho timore di ingrassare, la mia taglia oscilla, da anni, tra la 40 e la 42. Non so, sarà stata la possibilità di mangiare cose genuine, sarà stata la corretta educazione alimentare impartitami da genitori e nonni: il risultato è che mi sono sempre nutrita in maniera corretta” queste le parole che la giovane ha detto tempo fa in una lunga intervista a chi gli chiedeva se le mangiate di Natale potessero preoccuparla per la sua linea.

Daniela Ferolla chi è? Fidanzato e figli

foto facebook

Al momento la conduttrice di Rai Uno non ha ancora figli, ma dal 2004 fa coppia fissa con il manager Vincenzo Novari.

Instagram e Facebook

La giovane ha un profilo social sia Instagram che facebook ed è sempre molto presente e attiva, oltre che molto seguita dai suoi follower.

Impostazioni privacy