Qui era una giovane cantante, oggi ha 77 anni: la riconoscete?

Nella fotografia in basso era una giovanissima cantautrice, oggi ha ben 77 anni ma il suo talento non è cambiato: la riconoscete?

Qui era una giovane cantante, oggi ha 77 anni: la riconoscete?
Orietta Berti, Fonte foto: Instagram (@ bertiorietta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime ospitate: l’avete riconosciuta?

Anche se nella fotografia pubblicata in alto era molto diversa rispetto ad oggi, in realtà i tratti del viso, gli occhi e lo sguardo sognante è sempre uguale; eh si avete visto bene è proprio lei la straordinaria ed unica, Orietta Berti.

Nello scatto in alto era davvero molto giovane, mentre oggi anche se ha ben 77 anni è sempre molto discussa e seguita; come in molti sicuramente già sapranno, la famosa cantante è nata il 1° giugno del 1943 a Cavriago e il suo vero nome è Orietta Galimberti.

Per Orietta Berti l’amore per la musica arriva quanto è davvero giovanissima, probabilmente complice l’amore che suo padre ha per la canzone lirica. Insomma, l’artista è stata spronata e incoraggiata fin da piccola e forse è proprio per questo che il suo grande talento è venuto fuori.

LEGGI ANCHE >>> Ora o mai più, Orietta Berti contro Donatella Rettore: “Pretendo sincerità”

Orietta Berti una vita di successi: gli amori della cantante lirica

Qui era una giovane cantante, oggi ha 77 anni: la riconoscete?
Orietta Berti, Fonte foto: Instagram (@ bertiorietta)

Orietta Berti, nel corso della sua lunghissima carriera, ha avuto davvero tantissime soddisfazioni data la sua incredibile bravura.

Inoltre, la famosissima cantante e personaggio televisivo, ha preso parte a ben undici ‘Festival di Sanremo‘ e dal 1968 al 1974 è stata una delle più amate protagoniste del noto programma ‘Canzonissima‘.

Forse non tutti lo sanno, ma la cantante è una grandissima amante degli animali, infatti, nella sua abitazione vi è un intero piano adibito per i suoi amici a quattro zampe.

In merito, durante una lunga intervista a ‘Repubblica‘, la Berti aveva spiegato: “A casa a Montecchio al pian terreno c’è l’appartamento per i cani e i gatti, con i loro divani, al primo piano quello dei miei suoceri, poi c’è il nostro dove stavamo con Osvaldo e la mia mamma“.

Per quanto riguarda gli amori della cantante, Orietta è sposata con Osvaldo Paterlini dal 1967 e la coppia ha due figli: Omar e Otis.

Impostazioni privacy