Ora o mai più, Orietta Berti contro Donatella Rettore: “Pretendo sincerità”

Ora o mai più, Orietta Berti contro Donatella Rettore: “Pretendo sincerità”
Orietta Berti (foto da: Facebook)

A ‘Vieni da me’, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Orietta Berti ha criticato il comportamento assunto, a ‘Ora o mai più’, da Donatella Rettore

Invitata da Caterina Balivo al programma di Rai 1 Vieni da me‘, Orietta Berti critica il comportamento assunto da Donatella Rettore a ‘Ora o mai più‘.

Nell’arco di tre puntante, i litigi tra le due cantanti non sono affatto mancati e questo non è proprio andato giù alla Berti.

Orietta ci ha tenuto a difendere il suo lavoro e soprattutto quello della sua allieva, Barbara Cola. “Barbara è una professionista, non canta come una lavandaia come è stato detto. Pretendo critiche giuste e sincere, no falsità. In più mi dà fastidio che giudica le canzoni e non l’esibizione”, ha spiegato la Berti.

Tuttavia, nonostante le scaramucce televisive, la Berti è pronta a deporre l’ascia da guerra: “Dietro le quinte siamo amiche, – riferendosi alla Rettore – le ho portato anche i biscotti”.

LEGGI ANCHE –> MUORE G. ARTEGIANI: CON LA SUA “PERDERE L’AMORE”, RANIERI VINSE SANREMO

Ora o mai più, Orietta Berti contro Donatella Rettore. Intanto Donatella minaccia di lasciare il programma

Mentre Orietta Berti si lamentava di Donatella Rettore a ‘Vieni da me’, quest’ultima ha pubblicamente minacciato di lasciare ‘Ora o mai più’.

L’interprete riccioluta infatti ha sfogato la propria stizza su Facebook e Instagram: “Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite. Mi sento con la coscienza trasparente e santificate. Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere”.

La cantante si dichiara quindi stanca del clima che si respira nel programma ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus.

I fan, scatenati, tentano di far cambiare idea alla giurata e coach di Donatella Milani. “Non mollare proprio ora”, è il monito dei sostenitori di Donatella.

Intanto Ora o mai più si ferma per una settimana: non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2019. La trasmissione condotta da Amadeus tornerà in tv sabato 16 febbraio.

LEGGI ANCHE –> SANREMO, SERENA ROSSI ‘RIPORTERÀ’ MIA MARTINI ALL’ARISTON

https://www.instagram.com/p/Btd82NuhCkc/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy