X-Factor Emma Marrone stupisce: look color fragola per la semifinale

X-Factor Emma Marrone stupisce tutti con il suo nuovo look sfoggiato appositamente per la semifinale che si è rivelata un grande successo.

X-factor Emma Marrone stupisce
foto facebook

La cantante salentina non si ferma più e continua a raccogliere un grande successo anche nel suo nuovo ruolo di giudice del talent show di Sky a cui ha partecipato quest’anno per la prima volta, dopo numerose esperienze come coach di Amici.

E’ un periodo davvero fortunato per la donna che da sempre sulla cresta dell’onda ha deciso di intraprendere questa nuova avventura, adesso che come tutti i suoi colleghi non può girare l’Italia con i tour a causa del Covid.

A stupire tutti, ad ogni modo, è stato il look che la cantante ha sfoggiato proprio nella scorsa puntata, ovvero in semifinale, davvero diverso dal solito: scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone la rivelazione che non ti aspetti 

X-factor Emma Marrone stupisce con il nuovo look color fragola

Emma Marrone, il dolce risveglio: la cantante sempre più "Latina"
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@real_brown)

X-factor Emma Marrone stupisce tutti, non solo per l’ottimo lavoro che sta facendo con i ragazzi del suo gruppo all’interno del talent show di Sky, ma anche per il look di ieri sera.

La giovane infatti per la semifinale ha deciso di adottare uno stile molto diverso dal solito a cominciare dal vestito per finire ai capelli che a differenza del suo solito colore biondo, sono diventati color fragola.

Davvero un grande cambiamento per la salentina che dal palco di Amici, passando per la vittoria al Festival di Sanremo ha fatto davvero dei passi da gigante, a rendere tutto ancora più bello ci sono state le sue parole usate nell’ultimo post social, in attesa della finale.

Che super puntata ieri sera! Grazie a @xfactoritalia per questa avventura incredibile 🙏🏼
Ci vediamo alla finale per vivere ancora una volta un sogno stupendo” ha commentato inserendo una foto insieme ai due cantanti.

Insomma davvero una grande emozione per lei che sempre sotto alla foto ha ricevuto tantissimi commenti da parte dei suoi fan che non possono fare a meno di riempirla di complimenti, restiamo in attesa del look della finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy