Coronavirus, incredibile Fontana: “D’accordo con chi violerà divieti a Natale”

Attilio Fontana protagonista di una improbabile uscita in merito ai divieti imposti i per le festività natalizie dal Governo.

Fontana
Fontana (Tgcom)

Il governatore della regione Lombardia, Attilio Fontana si è reso protagonista di una dichiarazione che ha fatto e farà di certo discutere ancora per molto. Parlando dei divieti imposti dal Governo per le giornate di festa, per il Natale, ha infatti dichiarato di essere d’accordo con quanti hanno annunciato che trasgrediranno ai divieti.

Una dichiarazione incomprensibile che se detta da un personaggio che localmente rappresenta le istituzioni fa di certo immaginare quanti potrebbero prenderla come posizione da seguire. Qualcosa di assolutamente insensato alla luce delle dichiarazione di tanti esperti che in questi giorni hanno richiamato all’attenzione ed al rispetto delle regole.

LEGGI ANCHE >>> Dpcm, Fontana attacca:l Governo non ci da il tempo di rispondere

Coronavirus, incredibile Fontana: “Una sciocchezza”

La vicenda insomma ci regala un presidente di regione, della Lombardia, che, di fatto, invita a trasgredire, perchè è chiaro che con quelle dichiarazioni si invita indirettamente, ma nemmeno tanto a violare certe misure considerate una vera e propria sciocchezza

Fontana ci ricasca insomma, cosi come qualche giorno fa aveva aspramente criticato le misure attuate dal Governo, oggi fa quasi peggio, anzi decisamente peggio, con un invito chiaro e tondo a non rispettare le regole, perchè alla fine, alla gente, soprattutto a chi non vuole capire, questo arriva, c’è davvero poco da fare.

Impostazioni privacy