Balotelli, Monza è già amara: gli sfasciano l’auto e giura vendetta

L’attaccante Mario Balotelli, che svolge oggi le visite mediche con la società brianzola, lo rivela in un post su Instagram: “Chiunque tu sia prega tanto”.

Mario Balotelli
NICE, FRANCE – JUNE 01: Mario Balotelli of Italy looks on prior to the International Friendly match between France and Italy at Allianz Riviera Stadium on June 1, 2018 in Nice, France. (Photo by Claudio Villa/Getty Images

Visite mediche, firma del contratto e poi via con gli allenamenti. E magari, perché no, con un bel rilancio in un contesto più tranquillo anche se ambizioso. Mario Balotelli, dopo il flop nella sua Brescia, ci riprova dalla Serie B, grazie a un’offerta del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, che hanno tutta l’intenzione di costruire un gruppo in grado di ambire subito alla Serie A. L’avventura brianzola dell’ex enfant prodige, però, non è cominciata nel migliore dei modi.

Alcuni vandali, infatti, hanno danneggiato l’auto dell’attaccante. A rivelarlo è lo stesso Balotelli, che posta un video su Instagram nel quale mostra cosa è accaduto alla sua vettura. Riferendo, però, che chiunque sia stato deve “pregare tanto” perché resti sempre nell’anonimato.

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Balotelli, Monza è già amara: gli sfasciano l’auto il giorno delle visite mediche

Un vetro sfasciato dal lato passeggero e tanta rabbia. Comincia così l’avventura monzese di Balotelli, che non ha nemmeno avuto il tempo di iniziare ad allenarsi che subito diventa protagonista involontario di una vicenda extra-calcio. “Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio – scrive su Instagram -. Io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può’”.

Non certo un buon avvio per un calciatore che, quasi sicuramente, è all’ultimo vero treno della sua carriera. Iniziata con grandi (anzi, grandissime) premesse e quasi spiaggiata a un’età (30 anni) che potrebbe però consentirgli ancora di togliersi ancora qualche soddisfazione. A patto che sfrutti seriamente in Serie B l’occasione non sfruttata in Serie A con il Brescia. Magari rispondendo sul campo a chi ha provato a stuzzicarlo fuori.

L’obiettivo, naturalmente, è la massima Serie. Per quella serviranno i suoi gol, mentre per recuperarlo davvero come calciatore serviranno le prestazioni. Il contesto può aiutarlo, l’accoppiata con un altro ex Milan come Kevin-Prince Boateng pure. Come al solito, la palla (è proprio il caso di dirlo) passa a lui.

Impostazioni privacy