Si può ottenere il cashback senza l’App Io e lo Spid? Sì, ecco la soluzione migliore

In tempi di cashback è giusto farsi un idea di come poter superare determinate barriere, in questo caso di forma.

Carta Yap
Carta-Yap (Facebook)

In tempi di cashback, è giusto organizzarsi, è giusto sapere come fare per recuperare in parte quanto speso attraverso le nostre operazioni bancomat, carta di credito, prepagata e quant’altro. Un progetto potrebbe dirsi, utile a far veicolare meno carta moneta, spingere le transazioni di fatto on line e recuperare una parte di quanto speso, una sorta di bonus fedeltà.

Per superare i classici canali messi a disposizione ad esempio l’app Io, e per eludere l’obbligo della firma digitale, c’è la possibilità di accedere al cashback anche grazie all’app Yap, progetto della casa Nexi, che permette di spendere nel circuito di riferimento del cashback e di rientrare quindi delle percentuale pattuita, senza bisogno di altro.

LEGGI ANCHE >>> Cashback Italia, bonus fino a 3.000 euro: ecco il piano del Governo

Il cashback è servito, anche senza Spid: Svolta Yap

Yap, in pratica la parola pay al contrario, nasce per la fascia meno adulta, chiamiamola cosi, quella che maggiormente acquista sul gaming, o che effettua determinati pagamenti e necessita quindi di una piattaforma rapida e senza troppi costi, capace di soddisfare al meglio le piccole esigenze, se cosi possono essere chiamate.

Attivare il cashback è semplicissimo, attraverso l’app Yap. Operazione che richiede giusto qualche minuto. Nient’altro da sapere insomma. Aderire al cahback senza troppi fronzoli e senza troppi vincoli, facile, dinamica e veloce, come la sua natura.

Impostazioni privacy