Royal Family in lutto, terribile dolore per Elisabetta II e quella drammatica scelta

Ennesimo lutto per la Royal Family, questa volta a perdere un caro amico è Elisabetta II, la Regina è in preda al dolore  e svela la drammatica scelta.

Il 2 dicembre si è spenta Lady Celia Vestey, pochi giorni prima William e Kate avevano dovuto dire addio al loro amico a quattro zampe, un periodo decisamente nero per la Royal Family che si trova nuovamente a fare i conti con il lutto.

Questa volta ad essere colpita da vicino dalla perdita è stata la Regina Elisabetta II, che ha dovuto dire addio a un amico per lei molto caro. L’annuncio della perdita fa accedere i riflettori su una drammatica scelta presa dalla sovrana d’Inghilterra nel 2018.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family in lutto, Harry e William hanno perso la loro “seconda mamma”

Royal Family in lutto, la Regina Elisabetta saluta Vulcan

Un periodo decisamente poco felice al castello di Windors, stando a quanto riportato da media britannici, infatti, la Regina Elsabetta II è stata colpita dal lutto con la perdita di Vulcan, il suo amato amico a quattro zampe.

Vulcan era un incrocio tra un corgi reale e il bassotto della principessa Margaret e, insieme a Candy, era sempre al fianco della sovrana. La passione di Lilibethcome veniva dolcemente chiamata in famiglia la regina, sono sempre stati i cani e nella sua vita ne ha avuti a decina.

Vulcan è stato sepolto nella storia tenuta britannica, si riaccendono ora i riflettori sulla drastica scelta presa dalla Sovrana nel 2018. Nello stesso anno in cui ha detto addio a, Whisper e Willow, l’ultimo esemplare della stirpe originaria. La Regina ha sempre avuto un amore incredibile verso i suo cani, che allevava personalmente, ne ha avuti più di trenta e molti altri sono stati regalati.

Nel 2018, vista la sua età avanza, Elisabetta ha deciso di non adottare ulteriori i cani, così da non lasciarli soli dopo la sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Impostazioni privacy