Christian De Sica, debiti prima della rivalsa: “Per me era il digiuno”

Christian De Sica, prima dell’incredibile successo, non se la passava per niente bene, soprattutto dopo la morte di suo padre Vittorio: “Per me era il digiuno

Christian De Sica, debiti prima della rivalsa: "Per me era il digiuno"
C. De Sica, Fonte foto: Instagram (@ christiandesica35official)

Amatissimo dal pubblico, sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower e molto seguito anche sui social, Christian De Sica continua a sorprendere tutti, ma la sua vita non è sempre stata rose e fiori soprattutto dopo la morte di suo padre Vittorio: “Per me era il digiuno“.

Il famosissimo attore, come sicuramente in tantissimi già sapranno, comincia la sua lunghissima carriera negli anni ’60, ma il successo arriva qualche anno dopo quando comincia, insieme a Massimo Boldi, a recitare nei diversi cinepanettoni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Christian è figlio d’arte, infatti, suo papà era Vittorio De Sica, mentre sua madre era l’attrice spagnola Maria Mercader. Non solo Christian ha avuto accesso al mondo dello spettacolo, ma anche suo fratello Manuel che era un famoso compositore.

Per quanto riguarda, invece, le relazioni amorose dell’artista, Christian è stato il compagno di Isabella Rossellini, in seguito si è poi sposato con Silvia Verdone, sorella di Carlo Verdone, con cui ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica la grande paura: “Il maledetto ha colpito anche me”

Domenica In, Christian De Sica e la sua vita prima del successo: suo padre gli ha lasciato un mucchio di debiti

Christian De Sica, debiti prima della rivalsa: "Per me era il digiuno"
C. De Sica, Fonte foto: Instagram (@ christiandesica35official)

Christian De Sica ha dunque avuto una meravigliosa carriera, ma la sua vita non è sempre stata splendida, infatti, dopo la morte di suo padre Vittorio, il famoso attore non aveva soldi.

In merito, durante una lunghissima intervista a ‘Il fatto quotidiano‘, l’attore di ‘Vacanze di Natale 2000‘ aveva ricordato il periodo in cui aveva conosciuto sua moglie e aveva dichiarato: “Quando ci siamo conosciuti mio padre era morto da poco, io ero senza una lira in tasca, solo i debiti precedenti“.

Poi aveva continuato a spiegare: “Una volta giravo un film il Francia, e parliamo della fine degli anni Settanta, a colazione ci davano due uova con la pancetta, io le prendevo e le davo a mia moglie. Per me era il digiuno“.

Insomma, un inizio di carriera non proprio felice per l’attore che, fortunatamente, in seguito la situazione è migliorata.

Impostazioni privacy