Lascia le chiavi della casa ai vicini, in ospedale muore di covid: le rubano tutto

Lei doveva ricoverarsi per covid e lascia le chiavi di casa ai vicini. Muore e loro le rubano i risparmi di una vita. 

Lascia le chiavi di casa ai vicini: deve essere ricoverata di Covid e non vuole che la sua abitazione rimanga incustodita. Ma la signora non sapeva che il destino se la sarebbe portata via per sempre, e nemmeno poteva immaginare che le persone di cui aveva avuto fiducia, come i peggiori degli sciacalli, sono diventati i suoi aguzzini.

Una storia triste e piena di vergogna. Triste per la fine della donna, a Trento. Vergognosa per quello che hanno fatto i vicini: le hanno rubato in casa 14mila euro in contanti, i risparmi di una vita, e probabilmente anche qualche oggetto prezioso – la Polizia sta contando i danni arrecati dal furto.

LEGGI ANCHE >>> Famiglia distrutta! Padre e due figli gravissimi: non sanno ancora chi hanno perso

Lascia le chiavi della casa ai vicini, in ospedale muore di covid: le rubano 14mila euro

Lei moriva a causa del Coronavirus, i suoi vicini di casa le rubavano 14.000 euro. La polizia ha denunciato un uomo e una donna residenti in città e ha restituito il denaro ai figli della signora deceduta. Fratello e sorella di 42 e 44 anni, entrambi residenti a Trento, si sono presentati in questura raccontando di un furto avvenuto a casa della madre, mentre lei era ricoverata all’ospedale “Santa Chiara”.

I due fratelli si sono resi conto del furto perché, quando la madre è stata ricoverata, avevano installato una telecamera nell’appartamento vuoto. Sono stati loro a scoprire, visionando le immagini, che il furto era stata compiuto dalla vicina e dal compagno.

La squadra mobile ha richiesto e ottenuto dalla Procura di Trento un decreto di perquisizione dell’abitazione della coppia. All’interno non è stato trovato nulla, la refurtiva è stata però trovata in una cantina di proprietà dell’uomo: circa 14.000 euro restituiti ai figli della vittima. La coppia è stata denunciata e all’uomo, una guardia giurata, è stata ritirata l’arma e il porto d’arma.

Impostazioni privacy