Buon compleanno Antonella Clerici: duri sacrifici e quel segreto mai svelato

Buon compleanno ad Antonella Clerici, la meravigliosa conduttrice ora alla guida di The Voice Senior: con i duri sacrifici ha avuto il regalo più grande

Buon compleanno Antonella Clerici: duri sacrifici, il regalo più grande
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Una giornata speciale e davvero molto importante per Antonella Clerici, la meravigliosa ed amatissima conduttrice nata il 6 dicembre del 1963, che oggi spegne 57 candeline: una carriera incredibile per colei che oggi è alla guida di ‘The Voice Senior‘ e ‘È sempre mezzogiorno’, ma il regalo più grande lo ha avuto attraverso duri sacrifici.

Un volto televisivo noto ed amatissimo dal suo folto e nutrito pubblico, Antonella ha avuto modo di affermarsi anzitutto come giornalista sportiva. Sono in tanti che la ricordano infatti in trasmissioni come ‘Dribbling’ e ‘Domenica Sprint’.

La grande fama arriva però con ‘La prova del cuoco‘, il programma di stampo culinario che ha condotto per svariati anni e che le ha permesso di entrare, per così dire, nelle case degli italiani portando il suo sorriso e il suo buonumore.

Ma non finisce qui, perché la Clerici può vantare anche la conduzione di Sanremo oltre che di altri importanti programmi di punta.

Se la carriera e il lavoro sono fonte di grandi soddisfazioni, il regalo più importante della conduttrice è però un altro.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: l’immagine toccante di Maradona che ha nel cuore

Antonella Clerici compleanno, il suo dono più grande “Mi facevo le punture sulla pancia…”

Buon compleanno Antonella Clerici: duri sacrifici, il regalo più grande
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

Amatissima conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno” e dell’atteso ‘The Voice Senior’, dove si è schierata a favore di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano, e contro le accuse che la additano come raccomandata, Antonella Clerici festeggia dunque gli anni oggi, ma il regalo più grande lo ha già avuto.

Un po’ di tempo fa, in occasione di una ospitata da Mara Venier a ‘Domenica In‘, la straordinaria Antonella ha avuto modo di parlare della sua vita da mamma, spiegando alla sua interlocutrice e al pubblico le difficoltà che ha riscontrato in questo percorso.

“Sì ho voluto fortemente diventare mamma, – spiegava in quell’intervista – facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo”.

Queste, le parole che raccontano perfettamente quanto fosse forte la sua forza di volontà per diventare mamma e quali sacrifici abbia dovuto sopportare, per poi però arrivare a sorridere e a godersi la sua maternità e la splendida Maelle.

“Socievole, allegra, ma educata in modo semplice“, queste le caratteristiche che in quell’occasione la Clerici sottolineò riguardo sua figlia, doti che i fan attribuiscono anzitutto alla amata conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy