Valentino Rossi si sposa? La fidanzata Francesca mostra l’anello

Valentino Rossi si sposa? Il campione di moto gp pare stia pensando di convolare a nozze con la sua compagna Francesca con cui fa coppia fissa da tanti anni.

Valentino Rossi si sposa?
foto Instagram

Pare proprio che il campione che fino ad ora sembrava volesse rimanere a vita uno scapolo abbia deciso di mettere la testa a posto e anche se non ci sono conferme pare proprio che la coppia sia vicina al grande passo.

Il gossip è scaturito da una foto postata qualche tempo fa proprio da Francesca Sofia Novello sul suo profilo Instagram in cui mostra un anello davvero bello al suo dito che può significare solo una cosa.

La modella ha solo ventisette anni e i due si sono conosciuti proprio durante una delle gara, lei faceva l’ombrellina e da quel momento non si sono mai più lasciati: ma scopriamo qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Valentino Rossi rabbia: “Spero di guarire presto”

Valentino Rossi si sposa? Francesca Sofia Novello mostra la prova

foto Instagram

Valentino Rossi si sposa? Pare proprio che il giovane abbia deciso di mettere la testa a posto e di fare il grande passo con la sua fidanzata Francesca con cui sta insieme da diversi anni.

Lei è una modella molto giovane che proprio lo scorso anno è salita sul palco del Festival di Sanremo per una sera con Amadeus e poco prima è stata la protagonista involontaria di una grande polemica che ha travolto il conduttore.

Oggi però, oltre alla sua carriera è sempre al fianco del campione di moto gp, molto spesso è infatti nei box durante le gare di Rossi e con lui ha deciso di costruire una bella famiglia. Le prove di questo possibile e imminente matrimonio sono in una delle foto che la giovane ha postato su Instagram in cui con un primo piano mostra il suo anello.

Nessuna conferma per ora è arrivata dai diretti interessati che forse vorranno tenere la notizia riservata ancora per qualche tempo, vista anche la situazione legata al Covid. Staremo a a vedere.

Impostazioni privacy