Valentino Rossi amarezza e rabbia: “Spero di guarire al più presto”

Il grande ed amato pilota motociclistico Valentino Rossi annuncia la propria positività al Covid-19, in un messaggio in cui filtra tutta la rabbia e l’amarezza

Valentino Rossi amarezza e rabbia: "Spero di guarire al più presto"
Valentino Rossi (fonte foto: GettyImages)

il famoso ed amato pilota motociclistico Valentino Rossi, attraverso Instagram, dà la notizia della propria positività al Coronavirus che scuote il pubblico: dal messaggio filtra tutta la rabbia e la comprensibile amarezza del campione che spera “di guarire al più presto”.

Il coronavirus purtroppo a spaventare e a tenere sotto scacco l’Italia e tantissimi altri Paesi, con i numeri relativi al contagio che continua a crescere, creando ansia e preoccupazione tra i cittadini.

Come normale che sia, tra i contagiati non ci sono solo le persone comuni ma anche molti vip: di recente infatti si è appreso, per citarne uno, della positiva di Massimo Lopez.

Anche il nove volte campione del mondo annuncia di aver contratto il virus, attraverso un messaggio in cui, comprensibilmente, non nasconde il proprio disappunto, soprattutto perché tale notizia sconvolte i suoi piani.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, numeri allarmanti: la prima regione che chiude le scuole

Valentino Rossi Instagram, positivo al Covid-19, le sue parole: “Sono chiaramente molto deluso”

Valentino Rossi amarezza e rabbia: "Spero di guarire al più presto"
Le parole di Valentino Rossi (fonte foto: Instagram, @valeyellow46)

Arriva dunque il triste annuncio di Valentino Rossi, il campione italiano di Moto GP, che spiega su Instagram, dalle stories, ai propri fan di esser risultato positivo al Covid-19: la notizia arriva dopo quella della positività di un altro vip, Massimo Lopez, che ha allo stesso tempo preoccupato e tranquillato il suo pubblico.

Valentino spiega di essersi svegliato questa mattina e di non essersi sentito molto bene, ovvero con qualche linea di febbre e debolezza; dopo aver sentito il medico, ha fatto due test. Il secondo inviatogli alle 16, ha avuto purtroppo come esito la positività al Coronavirus.

Il campione si dice molto amareggiato, da vincente e amante della competizione e del suo lavoro qual è, di dover saltare la gare di Aragon.

Poi aggiunge: “Sono triste ed arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo a Le Mans.”

Infine la conclusione, in cui afferma:Comunque è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto.”

Impostazioni privacy