Stefano D’Orazio dopo la sua morte, un nuovo lutto colpisce la famiglia

Stefano D’Orazio dopo la sua morte, la moglie Tiziana sta affrontando un nuovo lutto a causa del Covid, si tratta di suo padre: “Tanta rabbia: è disumano“.

Stefano D'Orazio dopo la sua morte
Tiziana e Stefano D’Orazio, Fonte foto: Instagram

Il batterista dei Pooh è morto da poche settimane, l’uomo che stava lottando con un brutto male ha visto il tutto aggravarsi negli ultimi giorni a causa del Covid che lo ha portato via definitivamente dall’amore della moglie e dei suoi amici.

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte del resto del gruppo dei Pooh che nei prossimi giorni dedicherà un concerto in onda su Rai Uno, realizzato diversi anni fa proprio al batterista scomparso prematuramente all’età di settantadue anni.

Come se non bastasse però la moglie Tiziana sta vivendo negli ultimi giorni un secondo lutto che l’ha gettata nello sconforto, sempre a causa del Covid è scomparso il padre di settantacinque anni. Ecco quale sono state le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Pooh di nuovo insieme in memoria di Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio dopo la sua morte Tiziana perde anche il papà

Stefano D'Orazio parla la moglie
foto facebook

Stefano D’Orazio dopo la sua morte, la moglie Tiziana è stata colpita da un nuovo grave lutto, ovvero la morte del papà Mauro scomparso a causa del Covid. Ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata che ha ammesso di non essere riuscita a vederlo nemmeno per l’ultima volta, cosi come successo con il marito.

Non è accettabile non potere dare l’ultimo saluto ai propri cari. È disumano. Non mi hanno consentito di vedere mio marito e mio padre” ha ammesso la donna: “avrei voluto guardarli per l’ultima volta. Dall’espressione del volto si capisce se una persona se ne è andata soffrendo, avrei voluto vederli”.

Davvero un grande dolore per la donna che ha raccontato che il corpo del padre si arrivato al funerale già sigillato, nessuno ha infatti potuto accertare che all’interno ci fosse davvero suo padre. Ma non è ancora tutto, sempre lei ha ammesso che il genitore era stato ricoverato qualche giorno prima della morte del marito: “il maledetto virus mi ha portato via i miei due grandi amori”.

Impostazioni privacy