Sirio Campedelli, chi è il compagno di Marco Carta? Età, foto, Instagram

ll noto ed amato Marco Carta si racconta a Verissimo e annuncia le nozze: ma chi è il suo compagno Sirio Campedelli? Età, foto, Instagram e curiosità

 Sirio Campedelli, chi è il compagno di Marco Carta? Età, foto, Instagram
Marco Carta (Instagram, @ marcocartaoff) uomo (pixabay)

Un annuncio incredibile che fa felici tutti i suoi fan e coloro che da anni lo amano e lo sostengono, quello che lancia un innamoratissimo Marco Carta, pronto a sposarsi con il compagno Sirio Campedelli: ecco chi è il fortunato.

Una chiacchierata molto bella ed intensa, quella tra Marco e Silvia Toffanin durante il programma Verissimo, in onda come di consueto su Canale 5, in cui si affrontano diversi temi cari all’amato cantante.

Dalla musica, con la gran voglia di far ritorno a Sanremo, sino al grande amore che sta vivendo e all’annuncio delle nozze, passando per il coming-out fatto un po’ di tempo fa, una scelta molto complessa da prendere, molto difficile, che però lo ha reso più libero.

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta positivo al Covid-19: “sto abbastanza bene, ma…”

Marco Carta, Sirio Campedelli: età

Sirio Campedelli, chi è il compagno di Marco Carta? Età, foto, Instagram
Foto di M. Carta (Instagram, @ marcocartaoff)

Molti dettagli a proposito di Sirio, tra cui ad esempio l‘età e quanti anni abbia, sono sconosciuti per diverse ragioni. Anzitutto, quest’ultimo non è un personaggio del mondo dello spettacolo, giacché di lui si è iniziato a parlare da quando Marco ha reso nota la reazione, e in virtù proprio di questa.

Una cosa sembra però essere certa, ovvero il ruolo che ha avuto Campedelli nel tirar su di morale e non far abbattere il cantautore dopo la annosa questione riguardante l’arresto di cui tanto si è parlato.

Marco Carta, Sirio Campedelli: foto

Sirio Campedelli, chi è il compagno di Marco Carta? Età, foto, Instagram
Foto di M. Carta (Instagram, @ marcocartaoff)

L’innamoratissimo artista ha condiviso sui social alcuni scatti che lo vedono proprio accanto a Sirio: la coppia è davvero molto bella ed affiata, e attraverso le foto è possibile dare un volto a colui che ha rubato il cuore a Marco.

La loro relazione nasce da un incontro avuto a Milano grazie ad alcuni amici in comune; sembra che convivano insieme da tre anni, e il loro rapporto è tanto stretto e forte da portare entrambi a compiere il passo successivo, ovvero le nozze.

Maro Carta, Silvio Campedelli: Instagram

In virtù propria della sopracitata riservatezza, sembra che Silvio non abbia un account Instagram. Tuttavia, come detto, è possibile scoprire di più su di lui attraverso alcune foto che lo stesso cantautore ha voluto condividere nel tempo sul proprio account.

Stiamo insieme da sei anniha spiegato Marco a Verissimoe siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff)

Impostazioni privacy