12enne investito dopo la scuola: La madre era in pensiero, non lo rivedrà

Una tragica storia che arriva dalla provincia di Reggio Emilia, dove il piccolo viveva insieme alla sua famiglia. Molti i dubbi.

Incidente Reggio Emilia
Incidente Reggio Emilia (Facebook)

Un terribile incidente è avvenuto nella giornata di ieri in zona Cella, sulla via Emilia, in provincia di Reggio Emilia. Un bambino di appena 12 anni è stato infatti travolto da un furgone dopo essere uscito di scuola. Sul posto, i soccorsi, arrivati dopo pochi minuti, hanno trasportato il ragazzo in gravissime condizioni presso il più vicino ospedale, ma il piccolo è morto dopo qualche ora.

Alla guida del furgone, un 35enne, la cui posizione è al momento è oggetto di indagini da parte degli inquirenti. La madre del bambino, che viveva insieme alla sua famiglia a Cavriago, aveva dato l’allarme non vedendo tornare suo figlio da scuola. In effetti il piccolo si trovava anche abbastanza lontano da casa nel momento dell’incidente, circa 6km.

LEGGI ANCHE >>> Bambino travolto da un trattore mentre studiava in giardino

12enne investito dopo la scuola: Forse un brutto voto ne ha causato l’allontanamento

Non si conoscono al momento le cause dell’allontanamento del piccolo, che al momento dell’incidente si trovava abbastanza lontano da casa, alla luce della cosa potrebbe esserci un cattivo voto preso a scuola che magari ne ha causato il problematico ritorno a casa. Anche su questo le indagini proveranno a chiarire il tutto.

Una vicenda, tragica, che ha sconvolto la comunità dove il piccolo viveva insieme alla sua famiglia. Una storia assurda, incredibile, con una dinamica ancora tutta da stabilire, una vittima ed un uomo alla guida di un furgone impazzito.

Impostazioni privacy