Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi chi è? Età, carriera e privato

Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi, è la donna che da sempre è al fianco del fontman dei Negramaro e che lo ha reso anche padre: conosciamola meglio.

Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi
foto Instagram

Giuliano Sangiorgi proprio in questi giorni si sta preparando a festeggiare i vent’anni di carriera insieme ai Negramaro che da poco sono usciti prima con un nuovo singolo dal titolo Contatto di grande successo, che ha anticipato l’uscita del disco, presentato ieri con una conferenza multimediale.

Il gruppo formato dai salentini per questa occasione ha scelto di cambiare un pò le carte in tavola, hanno infatti svelato che per la prima volta il disco è stato interamente scritto da uno solo dei componenti e non sa tutti insieme come è sempre successo fino ad oggi.

Ad ogni modo, cerchiamo di conoscere meglio la sua compagna, colei che alcuni anni fa lo ha reso padre per la prima volta.

LEGGI ANCHE>>> Negramaro, Sangiorgi: “Abbiamo rischiato di scomparire”

Ilaria Macchia età

Non si hanno notizie circa l’età della donna, quel che è certo è che dovrebbe essere più giovane del compagno cantante che ha trentanove anni. E’ nata a San Donato, un paese in provincia di Lecce, dove ha studiato Cinema all’università e si è appassionata per la scrittura.

Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi: figli

Ilaria Macchia compagna Giuliano Sangiorgi
foto facebook

La sceneggiatrice come abbiamo detto è la fidanzata del frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, i due fanno coppia fissa da diversi anni e il loro amore e la loro unione è stata resa ancora più unica dalla nascita della prima figlia Stella, nata il 3 Novembre 2018.

Ilaria Macchia sceneggiatrice e scrittrice

La giovane compagna del cantante salentino è una sceneggiatrice di successo che ha lavorato anche in film di successo come Non è un paese per vecchi, L’attesa e L’estate che non viene. Ma non è tutto nella sua lunga carriera lontana dai riflettori ha anche scritto dei libri come Ho visto un uomo a pezzi tra i tanti.

Ilaria Macchia Instagram

foto facebook

La giovane è sempre molto presente attiva sui social nonostante la sua profonda riservatezza che la tiene alla larga dal mondo dello spettacolo, si vede raramente infatti al fianco del compagno nelle occasione ufficiali.

Impostazioni privacy