Orrore a Macerata: il modo in cui è morta una 70enne è sconvolgente

L’orribile scoperta è stata fatta da suo marito: la donna sarebbe stata travolta dalla rete, ceduta di schianto. La città in lutto

Una tragedia ha sconvolto la quotidianità di Macerata. L’ennesimo episodio atroce al tramonto di un 2020 che continua ormai ci si augura solo vada in archivio. Una donna di 70 anni, residente nella città marchigiana, è stata trovata morta in casa da suo marito, travolta dal letto a scomparsa della sua camera da letto.

Una scoperta orribile, una fatalità raccontata da Cronache Maceratesi e commentata anche dal sindaco della città, Andrea Gentili: “Conosco il marito e i figli, ho espresso loro le condoglianze mie e della nostra comunità, sconvolta da un fatto inspiegabile”.

Secondo quanto riferito, sembra che la donna stesse pulendo il pavimento dopo aver tirato su il letto. Il quale, avrebbe ceduto di schianto, travolgendo la donna con tutto il suo peso. Il marito, impegnato in un’altra stanza per delle faccende domestiche, non si sarebbe immediatamente accorto di quanto accaduto. Poi la scoperta scioccante, che in poco tempo ha fatto il giro della città.

LEGGI ANCHE >>> Taranto, l’addio al piccolo eroe: la rabbia e il dolore all’ombra dell’ex Ilva

Tragedia domestica a Macerata: shock in città

Nonostante i soccorsi arrivati tempestivamente, la donna è sopravvissuta solo per pochi minuti. Troppo forte l’impatto, troppo gravi le fratture riportate a testa e collo. Il medico legale non ha potuto far altro che accertare il decesso della settantenne, che non ha potuto far nulla per evitare di essere colpita.

Un incidente fatale che ha gettato la comunità maceratese nel lutto. Città che, peraltro, nelle scorse 24 ore ha visto nuovamente incrementare i casi di Covid-19: 379, con 101 persone in isolamento fiduciario. I funerali della donna sono stati celebrati oggi stesso.

LEGGI ANCHE >>> Era convinta fosse morta: vede la figlia in videochiamata e il cuore non regge

Impostazioni privacy