Amici di Maria De Filippi: “E’ nato Leo”, un ex ballerina diventa mamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17

Amici di Maria De Filippi torna in onda anche oggi, ma intanto una delle sue ex allieve è diventata da poco mamma del piccolo Leonardo: di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi
foto facebook

La scuola più desiderata e seguita della televisione italiana ha riaperto le porte anche quest’anno per una nuova stagione completamente rinnovata e con tante new entry, come quelle di Arisa tra i professori di canto e Lorella Cuccarini tra quelli di ballo.

Notizia però delle ultime ore è quella che riguarda una delle sue ex allieve, ovvero una ballerina che ha partecipato ad una delle edizioni passate anche se senza riuscire ad accedere al serale, oggi la giovane lavoro tantissimo anche in Rai.

La ragazza è diventata da poco tempo mamma del suo primo figlio che si chiama Leonardo, a dare la notizia è stata la diretta interessata tramite un post social: scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Amici, ex ballerino arrestato per violenza sessuale

Amici di Maria De Filippi: “è nato Leo”, Francesca Del Toro è diventata mamma

foto facebook

Amici di Maria De Filippi anche quest’anno con la nuova stagione continua ad avere grande successo restando come sempre al centro dell’attenzione e non solo per i talenti che ogni anno sforna, ma anche per le tante polemiche.

Nelle ultime ore però è arrivata una bella notizia che riguarda una delle ballerine che hanno ottenuto il successo e la popolarità proprio grazie al talent show di Canale Cinque, si tratta di Francesca Del Toro che è diventata mamma del suo primo figlio.

4 Dicembre 2020 è nato Leo. Ora è tutto perfetto, il nostro amore e la nostra vita. Ti amiamo” sono queste le parole che la giovane ha aggiunto come didascalia della foto in cui mostra le prime immagini del piccolo nato dall’amore con Gabriele Vernich anche lui ballerino.

La ragazza partecipato alla tredicesima edizione del talent show e nonostante la sua bravura e preparazione non è riuscita in quella occasione ad accedere alla fase del serale, ha perso infatti la sfida con Lorenzo Del Moro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Del Toro (@francydeltoro)