Pippo Baudo è vivo: la risposta del conduttore alla fake è incredibile

Nelle ultime ore è impazzata la notizia della morte di Pippo Baudo, ma alla fake il conduttore risponde in una maniera incredibile

Pippo Baudo è vivo: la risposta del conduttore alla fake è incredibile
Pippo Baudo, Fonte foto: GettyImages

Pippo Baudo, amatissimo e stimato conduttore, nelle ultime ore è stato messo al centro di una tremenda fake news, infatti, in rete qualche ora fa è cominciata a girare la notizia del decesso del volto più seguito della televisione italiana: la sua risposta.

Ovviamente, dati i tempi che corrono e l’incremento sempre maggiore dell’utilizzo dei social, la falsa notizia si è diffusa immediatamente arrivando a tantissimi utenti.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Baudo ha una carriera decennale, infatti, il conduttore ha esordito per la prima volta all’inizio degli anni ’60 alla Rai ed in seguito ha anche condotto qualche programma a Mediaset.

Tra le trasmissione che i telespettatori hanno più amato e che ricordano di più in cui vi era Baudo vi sono: ‘Domenica In‘, ‘Canzonissima‘, ‘Festival di Sanremo‘, ‘Fantastico‘ e ovviamente ‘Novecento‘.

La carriera del volto noto più stimato d’Italia è davvero incredibile, proprio com’è incredibile il personaggio che l’ha condotta.

LEGGI ANCHE >>> Scivolone di Adua Del Vesco, frase sui disabili: è bufera al GF Vip

Pippo Baudo è morto? L’incredibile risposta del conduttore fa sorridere il web

Pippo Baudo è vivo: la risposta del conduttore alla fake è incredibile
Pippo Baudo, Fonte foto: GettyImages

La notizia della morte di Pippo Baudo è dunque impazzata sul web, ma la divulgazione era falsa ed il conduttore ha deciso di rispondere alla fake in un modo incredibile.

L’Adnkronos ha deciso di contattare il conduttore più amato di Italia e chiedergli un commento in merito alla fake news messa in giro sul suo conti, anche perché non è la prima volta che accade.

In merito, Baudo ha risposto così: “Faccio le corna. Succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. E non di meglio da fare“.

Queste sono state le simpatiche ed ironiche parole del conduttore che, anche se sicuramente non gli sarà piaciuto lo scherzo, ha deciso di prendere la situazione con molta ironia e leggerezza.

Impostazioni privacy