GF VIP, Maria Teresa Ruta racconta il momento più difficile

Maria Teresa Ruta al Gf Vip ha svelato un segreto del suo passato che vede coinvolto un personaggio famoso di cui non ha fatto il nome: di cosa si tratta?

Maria Teresa Ruta al Gf Vip
Maria Teresa Ruta (fonte Instagram @mariateresaruta)

E’ una dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip di questa edizione e di certo una delle candidate alla vittoria finale, ma proprio lei è molto spesso protagonista di momenti di profonda riflessione.

Nei giorni scorsi ha infatti raccontato un episodio del suo passato che ha davvero colpito tutti e di cui nessuno era a conosceva apparte il suo ex marito Amedeo Goria, come lei stessa ha ammesso.

La conduttrice ha svelato tutto parlando appunto con Giulia Salemi una delle nuove arrivate in casa con cui pare avere instaurato un bellissimo rapporto: scopriamo insieme cosa ha raccontato la mamma di Guenda Goria.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta in lacrime al Grande Fratello 

Maria Teresa Ruta al Gf Vip: “Un uomo famoso mi invitò in hotel”

Maria Teresa Ruta lacrime: 2 parole d'amore per tutti i sacrifici fatti
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Maria Teresa Ruta al Gf Vip ha raccontato un episodio del suo passato che fino ad ora era rimasto del tutto segreto e che ha davvero colpito non solo Giulia Salemi, ma anche il pubblico da casa.

La conduttrice ha ammesso che molti anni fa, quando ancora lei era molto giovane un conduttore molto famoso con cui stava portando avanti una trasmissione le ha chiesto di andare in hotel da lui.

Lui entrò e fu sorpreso: ‘ma tu sei ancora vestita?’. Non sapevo come uscirne. Lui mi guardò e mi invitò a togliermi i vestiti” ha ammesso la conduttrice che ha svelato di essere riuscita ad andare via dopo aver parlato per un pò della sua famiglia e dei figli.

Quello che però ha colpito ancora di più sono state le sue parole sulla reazione di colui che in quel periodo era ancora sua marito: Lui non mi ha detto che avevo fatto bene, ma che qualunque cosa avessi scelto di fare, lui avrebbe capito, perchè era in gioco un programma importante, non era geloso per nulla”.

Impostazioni privacy