Marco Carta, così Maria De Filippi gli ha cambiato la vita?

Marco Carta 5 dicembre 2020, tra gli ospiti di ‘Verissimo‘: Maria De Filippi gli ha cambiato la vita? Ecco come

Marco Carta, così Maria De Filippi gli ha cambiato la vita?
Marco Carta, Fonte foto: Instagram (@ marcocartaoff)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Marco Carta sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, noto programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin su Canale 5.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, l’ex vincitore del noto talent show, ‘Amici di Maria De Filippi‘ è nato a Cagliari il 21 maggio del 1985. La sua triste storia di quando era solo un ragazzino ha lasciato senza parole l’intera Italia, infatti, a soli 8 anni perde il suo papà a causa della leucemia.

Oltre al terribile evento appena citato, il cantante dice addio anche alla sua adorata mamma quando ha soltanto 10 anni, ma tuttavia resta molto legato alla sua cara nonna che lo accudisce e cresce fino al decesso.

Insomma, una vita non proprio semplice quella dell’ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi’, ma tutto sommato piena di amore e di affetti.

LEGGI ANCHE >>> Marco Carta positivo al Covid-19: “sto abbastanza bene, ma…”

Verissimo, Marco Carta ospite di Silvia Toffanin: Maria De Filippi gli ha cambiato la vita?

Marco Carta, così Maria De Filippi gli ha cambiato la vita?
Marco Carta e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ marcocartaoff; @ mariadefilippiiof)

Marco Carta sarà dunque tra gli ospiti della nuova puntata di ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Ovviamente, il noto cantautore non sarà di certo da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Gerry Scotti, Iva Zanicchi, Giuliano Sangiorgi ed Enock Barwuah.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Marco deve il suo incredibile successo al famoso ed apprezzatissimo talent showAmici di Maria De Filippi‘; il ragazzo, infatti, nel 2008 è il vincitore dell’edizione di ‘Amici‘.

Grazie alla vittoria, il noto cantante, vince un premio di ben 300.000 euro ed un contratto con la famosa Warner Music Italy. Dal momento della vittoria in poi, la carriera dell’artista è tutta in discesa.

Il cantante, infatti, deve molto a Maria De Filippi perché grazie a quest’ultima è riuscito a raggiungere il successo tanto agognato e voluto per lunghissimo tempo.

Impostazioni privacy