Marco Belinelli “Mi sto ca****o addosso”: sequestro-scherzo a Le Iene

Il campione di basket Marco Belinelli è vittima di Le Iene nello scherzo organizzato: “Mi sto ca****o addosso”, la sua relazione al finto sequestro

Marco Belinelli "Mi sto ca****o addosso": sequestro-scherzo a Le Iene
Marco Belinelli (fonte foto: Instagram, @ mbeli21) – Le Iene (Facebook, @leiene)

Ritornano stasera, giovedì 3 dicembre su Italia 1 per un nuovo appuntamento televisivo, Le Iene, il noto ed amato programma dal grane seguito che avrà modo, nel corso della serata, di affrontare svariati temi: tra questi, uno scherzo organizzato ai danni del campione italiano di basket Marco Belinelli.

Come di consueto, una puntata ricca di argomenti complessi che verranno mostrati al pubblico, tra servizi, inchieste ed approfondimenti. Spazio alla vicenda di Silvia Romano, la donna che come noto fu sequestrata e che per fortuna in seguito ha poi fatto ritorno sane e salva in Italia.

La nota trasmissione continua ad occuparsi del caso, concentrandosi e provando a far luce su alcune ombre relative proprio alla vicenda.

Ma questo è solo uno dei temi che verrà affrontato nel corso del programma che sarà ricco di informazioni e contenuti, come sempre nella tradizione della trasmissione, alternando temi più complessi ad altri un po’ più leggeri.

A tal proposito, non manca lo spazio riservato allo scherzo, un punto fermo delle Iene, che ha per vittima, stavolta, il campione Belinelli.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Guido Meda ‘vittima della marijuana’, “deficiente!”: lo scherzo

Le Iene Marco Belinelli, sequestro lampo nello scherzo organizzato: “In questo mondo in cui viviamo…”, VIDEO

Marco Belinelli "Mi sto ca****o addosso": sequestro-scherzo a Le Iene
Marco Bellinelli – Le Iene (fonte foto: Instagram, @ redazioneiene)

Una nuova e ricca puntata stasera a Le Iene, il famoso e popolare programma dal grande seguito che tratterà diversi temi complessi di grande e specifico interesse per i telespettatori, ma regalerà anche alcuni momenti da ridere in seguito allo scherzo organizzato ai danni di Marco Belinelli.

Cestista italiano, di ruolo guardia, professionista in Serie A ed in NBA, attualmente in forza alla Virtus Bologna, Marco non ha bisogno di presentazioni, essendo noto non solo agli appassionati di pallacanestro, ma tutti coloro che amano e si interessano un po’ di sport.

Proprio quest’ultimo finisce nel mirino del programma, dopo lo scherzo che ha visto per vittima, e sconvolta, la meravigliosa Anna Falchi e, come si intuisce anche dal video, il giocatore ha passato alcuni bruttissimi minuti di paura in seguito a quanto organizzato.

Sui social infatti, la trasmissione condivide una parte dello scherzo e nella didascalia scrive:I banditi non sbagliano due volte: dopo uno scambio di persona tornano per sequestrare il cestista azzurro. Abbiamo messo davvero paura a Marco Belinelli nel nostro scherzo con Nicolò De Devitiis! Non perdetevelo stasera a Le Iene dalle 21.10 su Italia1″.

Davvero una brutta situazione per il campione appena tornato a giocare nella Virtus Bologna, quale sarà la sua relazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy