Morto Henri Chenot: mago delle diete, tanti i vip nella sua clinica

Morto Henri Chenot, il nutrizionista mago delle diete per i vip è scomparso dopo una lunga malattia a Lugano, nella sua clinica sono stati tanti i vip ad andare.

Morto Henri Chenot
foto facebook

E’ notizia di pochi minuti fa quella del nutrizionista e mago delle diete per i vip, morto all’età di settantasette anni a Lugano dopo aver combattuto per un lungo periodo contro una malattia.

Francese di adozione, ma di origini catalane dopo i suoi studi e gli anni di gavetta è diventato molto famoso anche per aver curato e ospitato nella sua clinica tantissimi personaggi e volti famosi facenti parte del mondo dello spettacolo.

La notizia della sua morte è stata resa nota anche sui social, ricordiamo che il dottore aveva anche scritto dei libri tutti dedicati al benessere.

LEGGI ANCHE>>> Ucciso e seppellito la ragazza, dopo 3 anni fuori dal carcere?

Morto Henri Chenot, nutrizionista e “mago delle diete”: tanti vip nella sua clinica

screenshoot

Morto Henri Chenot, il nutrizionista era conosciuto davvero da tutti per via delle sue diete a cui molto spesso si sono affidati tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Giulio Andreotti, Silvio Berlusconi, Luciano Pavarotti, Lucio Dalla, Gianna Nannini, Naomi Campbell, Flavio Briatore, e  calciatori come Diego Armando Maradona, Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo questi alcuni dei nomi più celebri.

Come detto prima, il medico è morto all’età di settantasette anni in Svizzera dove si era trasferito un anno fa, l’uomo soffriva da tempo di una brutta malattia che lo aveva costretto a lasciare l’Alto Adige, la morte è arrivata la notte scorsa.

Tra le sue tante creazione si ricorda quella degli anni 70 quando ‘ha fatto nascere il primo di una serie di laboratori di fitocosmesi e fitoterapia, mettendo a punto nuove tecniche di talassoterapia.

Ma non è tutto, grazie ai suoi studi e alle sue ricerche ha con il tempo girato anche l’Europa per illustrare agli altri scienziati tutte le sue tecniche di medici alternativa.

LEGGI ANCHE>>> Galli sul Natale: “Prendere precauzioni”

Impostazioni privacy