“Ma chi è questo poveretto cialtrone?” Cecchi Paone esagera: si mette male

A Storie Italiane un duro scontro tra Vittorio Cecchi Paone e l’avvocato Pisani, rappresentate della famiglia di Maradona. Cosa è successo?

“In che foro sta questo cialtrone?” degenera a Storie Italiane la discussione su Diego Armando Maradona, la morte del campione continua a essere fonte di discussione nei salotti televisivi.

Sulla questione sono intervenuti Roberto Alessi, direttore di Novella2000, Vittorio Cecchi Paone e l’avvocato Pisani, legale della famiglia che con fervore ha difeso l’onore del campione argentino.

In studio la situazione degenera ed Eleonora Daniele è costretta ad intervenire: “Chi insulta sarà allontanato, ora basta.” Ma cosa è successo? Ecco la rabbia dell’avvocato di Angelo Pisani.

LEGGI ANCHE>>>“Sono stata la prima”, Maria Teresa Ruta spiazza su Maradona

Storie Italiane, Vittorio Cecchi Pavone vs Angelo Pisani l’avvocato di Maradona

“i suoi ospiti dovrebbero rettificare le loro dichiarazioni, Maradona non era cocainomane” questo l’intervento dell’avvocato Angelo Pisani collegatosi con Storie Italiane“Ci sono i familiari che non possono ascoltare queste cose” ha continuato poi Pisani, affermando che da venti anni il campione argentino era uscito dalla dipendenza dalla droga.

L’avvocato parla poi della famiglia italiana di Maradna, impossibilitata per via della lontananza a raggiungerlo in Argentina. “L’avvocato si definisce uno strumento di Dio, quindi come avvocato non vale un ciufolo l’intervento di Cecchi Pavoni spiazza il pubblico di Rai 1.

Si innesca quindi una discussione: “Se vuole portarci in tribunale saremo circa cinquanta mila, avrà molto da fare” ha detto poi il conduttore, riferendosi a quanti in questi giorni hanno parlato della presunta dipendenza da droghe di Maradona.

“Sono cinquantamila ridicoli, ignoranti, che parlano senza sapere e solo per mettersi in mostra e sfruttare l’immagine di una persona che rispetto a voi ha fatto molto di più” ha risposto l’avvocato Pisani. Al quale Cecchi Pavone ha replicato: “Faccia il profeto e non faccia l’avvocato”, innescando un battibecco con l’avvocato.

“È una macchietta questo” ha affermato Cecchi Pavone, al quale l’avvocato Pisani ha replicato: “Io le dico che questo signore si deve vergognare” a questo punto Alessandro”Vada da uno psichiatra, le do un po’ di nomi.”

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, il sogno premonitore di Francesco Oppini su Maradona

Impostazioni privacy