Tragedia della strada: ragazza di 15 anni muore, gli amici sono gravi e non lo sanno

Gravissimo incidente stradale in Trentino, muore una ragazza di 15 anni, gravissimo un amico, feriti altri due giovani.

Una manovra azzardata, una disattenzione: non ci sono segni nè di frenata nè di collisione con altri veicoli sull’auto che si è ribaltata più volte causando la morte di una ragazza di 15 anni. Erano in quattro in macchina e gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto fatale. Un amico della giovane vittima – probabilmente il guidatore – è gravissimo in ospedale, altri due ragazzi sono gravi ma non rischiano la vita.

Un incidente terribile: la scena che si è presentata ai primi soccorrittori giunti sul posto, era drammatica. I corpi dei ragazzi erano esanimi, è giunto l’elisoccorso insieme con alcune ambulanze, tre dei quattro respiravano ancora e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Per la 15enne, invece, non c’era più niente da fare.

LEGGI ANCHE >>> Si sente male in casa, Andrea, 21 anni muore dopo poco: arresto cardiaco

Incidente fatale, Ragazza di 15 anni muore: l’auto si ribalta e sbatte contro un albero

Il terribile incidente è avvenuto a Preore, in Trentino. I vigili del fuoco di Tione sono intervenuti con la pinza idraulica per tirare fuori i ragazzi dall’abitacolo. Dalle prime informazioni, pare che l’auto abbia sbandato e si sia rovesciata, finendo probabilmente contro un albero e tornando in strada. Si cerca di capire se tutto è nato da una disattenzione del guidatore, dall’eccessiva velocità o da qualche problema al manto stradale.

Non cambia il destino: oltre alla morte della giovanissima, sono apparse preoccupanti anche le condizioni dei tre feriti, soprattutto di uno dei ragazzi – quello che guidava – ricoverato ora al Santa Chiara, dove è stato elitrasportato assieme all’amico. La quarta giovane è invece ricoverata a Rovereto.

LEGGI ANCHE >>> Veronica muore col bambino in grembo: lascia una piccola di 3 anni

Impostazioni privacy