Morte Maradona, l’accusa del tronista sconosciuto: “Era solo un cocainomane”

Un ex tronista improvvisamente immaginatosi pensato ha voluto ci cosi dire la sua su un argomento che non gli interessa. Ottimo.

Cartasegna
Marco Cartasegna (Instagram)

Ci sono personaggi che fanno la storia del calcio, dello sport, della politica, di qualsiasi delle varie realtà che riempiono le nostre vite, e poi c’è Marco Cartasegna. Ci sono giornalisti, esperti di calcio, persone di indubbie qualità professionali ed umane, e poi c’è Marco Cartasegna. Ci sono, ancora, personaggi incattiviti, tutto sommato falliti nelle proprie professioni, o nelle loro non professioni, che pur di farsi leggere venderebbero l’anima al diavolo e li, spicca Marco Cartasegna. Brillando in tutto il suo splendore.

Non si sa chi sia Marco Cartasegna, parliamo di un ex tronista, quindi ci si potrebbe tranquillamente fermare li, anche perchè il personaggio dichiara di non fregarsene nulla della morte di Maradona, ah, bene. Non gli importa niente della morte di Maradona ma diche che il calciatore è morto per la cocaina e non per la funesta ira dell’orrido 2020, argomentazioni d’alta scuola insomma. Cartasegna è uno che sa argomentare, si vede.

LEGGI ANCHE >>> Violato coprifuoco, reale necessità autocertificata: morte Maradona

Morte Maradona, l’accusa di uno sconosciuto: “Ho scoperto gli effetti della droga”

Ma Cartasegna non si ferma all’affermazione di non avere alcun interessa riguardo la morte di Diego Armando Maradona nonostante ne parli, ma va oltre. Si chiede come possa resistere un corpo funestato per anni dalla droga, e quanto possa resistere, ora lo sa 60 anni, l’età di Maradona appunto, si vallo a dire ai Rolling Stones. Ma tutto sommato chi è questo personaggio che si sente vivo intellettualmente da lanciare certi giudizi e certe riflessioni.

Ma in realtà nessuno, alla stregua degli incattiviti Mughini, Cruciani, Sallusti, in questi giorni distintisi per descrizioni incredibili del povero Diego, appena passato a miglior vita. Sarà il fallimento riscontrato nella propria esistenza ad un certo punto della vita, sarà il cinismo di chi diciamocelo non ce l’ha fatta, sarà semplicemente il poco acume, nel leggere la grandezza di un tale personaggio, e fregarsene di un presunto sbaglio. Che poi, chi siamo per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Maradona faceva uso di cocaina, e qualche amico dei sopracitati no?

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, il solito Mughini: Non facciamolo santo (VIDEO)

Impostazioni privacy