Antonella Clerici: urla incontenibili durante la diretta di “E’ sempre mezzogiorno”

Una Antonella Clerici incontenibile, le urla di gioia riempiono tutta la cucina di E’ sempre mezzogiorno e lei finisce a i Nuovi Mostri su Striscia la Notizia.

Antonella Clerici
Foto dal web

Che la Clerici tenesse molto al suo pubblico non è certo una notizia, ma un’esultanza così in televisione non si sentiva dal goal di Tardelli durante Italia-Germania ai Mondiali del 1982.

E’ sempre mezzogiorno è il nuovo programma di cucina presentato da Antonella Clerici, che dopo la chiusura de La Prova del Cuoco torna a riempire lo spazio tv che precede il tg all’ora di pranzo.

Tra polemiche e confronti di ascolti, il programma va avanti. La trasmissione sembra cucita addosso alla Clerici. Uno studio tutto rosa, con pochi ospiti causa Covid, ma pieno di colori e richiami alla natura.

Tra questi anche un enorme schermo che mostra in diretta ciò che accade in un bosco vicino casa della presentatrice, grazie a una telecamera che trasmette le immagini.

La trasmissione è piena di giochi grazie ai quali i telespettatori possono vincere tanti premi utili: buoni spesa e non solo.

Antonella è sempre molto gioiosa quando le sue amate signore da casa vincono, ma questa volta la sua esultanza ha trasformato il piccolo studio televisivo nella curva di uno stadio in festa.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: vi spiego perché Anna Moroni non c’è

La Clerici trasforma lo studio di E’ sempre mezzogiorno in uno stadio e finisce a I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia

Ficarra e Picone
Foto Instagram

Una concorrente chiama da Napoli, la signora Maria Rosaria, per giocare al Cassetto misterioso, dice alla presentatrice che secondo lei il cassetto contiene un batticarne, Antonella apre il cassetto glitterato e cosa c’è dentro? UN BATTICARNE! La signora vince una cucina.

Le urla di gioia della presentatrice sono incontenibili, a queste poi si uniscono anche gli strilli che la vincitrice fa al telefono tra gioia e lacrime.

Insomma la scena è così esilarante che Antonellina Clerici finisce nella rubrica I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Un meritatissimo sesto posto. Ma poteva andare meglio.

Probabilmente la scena della Clerici poteva meritare un dignitosissimo podio, ma ne è rimasta fuori per lasciare posto ad altri “mostri”.

Al primo posto della stessa rubrica di Striscia ci è finita infatti una spassosissima giornalista straniera e la sua disavventura in studio.

La povera giornalista inglese esperta di tennis è li in studio a fare del suo meglio annunciando al pubblico le ultime notizie sportive, quando all’improvviso scivola e crolla su se stessa come una torre di mattoncini per bambini.

In effetti la scena è esilarante! Antonellina ci dispiace, sarà per la prossima volta!

LEGGI ANCHE >>> La Clerici imita la D’Urso e dal web la bacchettano

Impostazioni privacy