Avete mai visto la mamma di Elisa Isoardi? Le due sono identiche

Elisa Isoardi continua a far discutere e ad attirare a sé tantissimi seguaci, ma avete mai visto la sua mamma? Le due sono identiche

Avete mai visto la mamma di Elisa Isoardi? Le due sono identiche
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi, molto stimata ed apprezzata dal pubblico, continua ad essere molto seguita sui social, ma avete mai visto la sua splendida mamma? Le due sono veramente identiche.

La nota conduttrice, come in tantissimi già sapranno, è al centro dell’attenzione soprattutto per la sua ormai passata esperienza fatta a ‘Ballando con le stelle‘ insieme al bel ballerino Raimondo Todaro.

I due hanno fatto molto discutere soprattutto per la presunta attrazione e presunta relazione che i tanti fan hanno visto in loro.

La coppia che ha preso parte al noto programma di Milly Carlucci è piaciuta davvero molto e la Isoardi ha sempre sostenuto che tra lei e Todaro vi sia soltanto una meravigliosa amicizia ed inoltre, in più di un’occasione, ha dichiarato che il giovane ballerino è davvero eccezionale.

Insomma, i fan sicuramente sono rimasti delusi che tra i due non vi sia stato nulla di più ma l’esperienza è stata comunque meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron: l’indiscrezione su Todaro e la Isoardi a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi Instagram: lei e sua madre sono davvero bellissime ed identiche

Avete mai visto la mamma di Elisa Isoardi? Le due sono identiche
Elisa Isoardi e sua madre, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha dunque deciso di pubblicare una meraviglia fotografia, qualche settimana fa, in cui è insieme alla sua dolcissima mamma.

La mamma della famosa e seguita conduttrice si chiama Irma Sarale, lei e sua figlia hanno un rapporto davvero incredibile, infatti, le due sono molto legate.

La donna abita a Colletto, zona che si trova nei pressi di Castelmagno vicino Cuneo. Alla madre della Isoardi non piace stare sotto i riflettori, ma sua figlia ha pubblicato qualche scatto sulla sua pagina Instagram per far conoscere ai suoi tantissimi seguaci la donna che l’ha cresciuta.

La signora Irma è molto felice del successo di sua figlia e tra le due non ci sono peli sulla lingua, infatti, pare che la mamma della conduttrice dica senza mezzi termini cosa le è piaciuto e cosa no durante le trasmissioni in cui la Isoardi è protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Conticini, colpo basso alla Isoardi: “Non ho inventato storie d’amore”, Todaro risponde

Impostazioni privacy