Riconoscete la bambina nella foto? Oggi è una famosa presentatrice

Nella foto è una premurosa sorella maggiore con la sua inconfondibile chioma bionda e mossa. Oggi è una delle presentatrici più amate della televisione italiana.

Clerici bambina
Foto foto: Instagram

La dolcezza visibile nello scatto è una delle sue caratteristiche più apprezzate della biondissima conduttrice della Rai. Tanto da dedicarsi per diversi anni a un programma musicale per bambini Ti lascio una canzone.

Avete capito chi è la biondina dallo sguardo vispo nella foto? Si tratta della simpaticissima e bravissima Antonella Clerici.

Oggi la Clerici è una delle presentatrici di punta della rete ammiraglia della tv pubblica. E’ così amata che il suo pubblico la segue in ogni nuova avventura in cui si lancia.

Nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963. Negli anni Ottanta debutta in reti minori, poi negli anni Novanta approda in Rai come giornalista in diversi programmi sportivi.

Diventa nota al grande pubblico nel dicembre 2008 con l’inizio de La Prova del Cuoco, che andrà poi in onda per ben dieci anni con la Clerici al comando.

LEGGI ANCHE >>> Anna Moroni non vuole tornare al fianco della Clerici

Antonella Clerici è pronta per partire con un nuovo programma in prima serata

Antonella Clerici sorprende i fan: il dietro le quinte della conduttrice
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Dopo qualche peripezia che ha portato alla chiusura dell’amatissimo programma del mezzogiorno, la Clerici è da poco tornata a condurre un programma di cucina: E’ sempre mezzogiorno.

Il nuovo format è cucito addosso alla presentatrice, dalla scenografia, agli ospiti, ai suoi tanti amati giochi che regalano buoni spesa e cucine ai telespettatori. Tutto sembra portare la firma della Clerici.

E adesso Antonella si prepara a una nuova sfida, questa volta con un format televisivo già noto. A partire da sabato prossimo torna in prima serata con The Voice Senior.

Non è la prima volta che la Clerici presenta un talent musicale, questa volta però i talentuosi protagonisti saranno cantanti over 60, non più bambini come in Ti lascio una canzone.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici sfida la D’Urso su Instagram

Impostazioni privacy