Jasmine Carrisi sotto attacco, ci pensa papà Albano: ecco cosa è successo

Jasmine Carrisi si appresta a iniziare una nuova avventura, ma la giovane sa già che non tutti saranno dalla sua parte ma a difenderla una persona davvero speciale.

Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Sta per iniziare una nuova avventura per Antonella Clerici che debutterà su Rai 1 con un programma tutto nuovo, The Voice Senior. C’è molta attesa per rivedere la Clerici in prima serata ma c’è altrettanta attesa per un debutto molto importante.

Tra i coach di questa edizione ci sarà anche Albano Carrisi ma non sarà certamente da solo, ci sarà anche la primogenita nata dal matrimonio con Loredana LeccisoJasmine Carrisi.

Un anno di debutti per Jasmine, che proprio quest’estate è uscita con il suo primo singolo, Ego e ora si appresta a conquistare la televisione. La giovane è spesso vittima degli haters e la nuova avventura potrebbe creare molte antipatie nei suoi confronti, ma alla sue spalle c’è qualcuno pronto a proteggerla.

Jasmine Carrisi raccomandata? Iniziano le prime accuse

Jasmine Carrisi comincia l'avventura con papà: lei è travolgente
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ jasminecarrisi)

Come per ogni debutto per un figlio d’arte molti mal pensanti sono in prima linea per gridare al raccomandato, è successo a tutti e non ha certo risparmiato Jasmine Carrisi così come prima di lei ad Aurora Ramazzotti. Avere dei genitori famosi non è certo una colpa e non può diventare una condanna.

Tuttavia Jasmine Carrisi ha fatto ormai il callo e con grande coraggio e voglia di crescere anche dal punto di vista professionale, dopo il debutto con il singolo Ego è pronta a passare al mondo della televisiva.

Jasmine è pronta ad affrontare insieme a papà Albano Carrisi una nuova avventura sul piccolo schermo con The Voice Italy Senior, fortemente voluta da Antonella Clerici che debutterà con il programma venerdì 27 novembre 2020.

Scopriremo come se la caverà Jasmine n questa nuova avventura e stando alla copertina del settimanale Nuovo, anticipata da Riccardo Signoretti, Albano è pronto a coprirle le spalle e a proteggerla.

LEGGI ANCHE>>>Chi è la sorella preferita da Jasmine Carrisi? La figlia di Al Bano non ha dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy