Vasco Rossi, incredibile ritorno con sorpresa: “A capodanno… Ballo con…”

Amatissimo dal pubblico, Vasco Rossi ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta grazie ad una splendida sorpresa: “A capodanno… Ballo con…

Vasco Rossi, incredibile ritorno con sorpresa: "A capodanno… Ballo con..."
Vasco Rossi, Fonte foto: GettyImages

Vasco Rossi, amatissimo, molto stimato e seguitissimo sui social, ha deciso si sorprendere tutti con una notizia davvero incredibile che ha sicuramente lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower: “A capodanno… Ballo con…“.

Come in tanti già sapranno, il famoso cantautore è stato il primo ad impersonificare il ruolo della rock star nel Bel Paese soprattutto per il suo stile di vita molto sregolato e caratterizzato maggiormente da donne, alcol e droghe.

Col passar degli anni, il cantautore è diventato sempre più un’icona della musica italiana ed ha attirato a sé sempre più ammiratori e fan che ancora oggi, dopo tantissimi anni di carriera, lo adorano e lo seguono durante i suoi tour in giro per l’Italia.

In un post pubblicato sulla sua pagina Instagram di qualche giorno fa, Vasco ‘denunciava’ com’era vista la musica durante gli anni passati e com’è poi cambiata la prospettiva nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi, la denuncia social: “le mie canzoni non erano pericolose”

Vasco Rossi Instagram: il cantautore sorprende tutti per capodanno e collabora con Roberto Bolle

Vasco Rossi, incredibile ritorno con sorpresa: "A capodanno… Ballo con..."
V. Rossi e Roberto Bolle, Fonte foto: Instagram (@ vascorossi)

Vasco Rossi ha dunque comunicato ai suoi fan che per il prossimo capodanno si esibirà insieme al noto e famoso ballerino, Roberto Bolle.

Come si può vedere dallo scatto messo in evidenza, il noto cantautore ha messo al corrente i suoi ammiratori tramite un post ed alcune foto pubblicate sulla sua pagina Instagram qualche ora fa.

In merito, Vasco ha scritto: “A capodanno… Ballo con Bolle!! Bolle e il suo Danza con Me Scelto da Vasco per la presentazione della sua nuova canzone, il primo gennaio 2021… su RAI 1… BING“.

I seguaci del cantante e del ballerino sono rimasti estasiati dalla notizia ed in poco tempo il post ha raggiunto ben 46.430 like sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento e felicità lasciati dai follower.

LEGGI ANCHE >>> “Sono sopravvissuto”, la confessione di Vasco Rossi spiazza i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy