Giada De Blanck festeggia Patrizia sui social: “Sei una mamma speciale”

Giada De Blanck festeggia Patrizia sui social, proprio ieri la giovane ha postato degli auguri speciali per la mamma che si trova dentro il Gf Vip.

Giada De Blanck festeggia Patrizia
foto facebook

Patrizia De Blanck ha festeggiato i suoi primi 80 anni proprio ieri nella casa del Grande Fratello Vip con tutti i suoi coinquilini di avventura e in attesa della puntata di questa sera a mandarle tanti messaggi di auguri è stata proprio la figlia.

Le due si incontreranno questa sera, visto che la giovane ha deciso di fare una bella sorpresa alla madre e nel frattempo ha inondato i suoi social e in particolare Instagram con dei messaggi davvero bellissimi per la mamma.

Ieri hai avuto una bellissima sorpresa” ha scritto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi riferendosi alla torta che i suoi compagni di gioco le hanno atto trovare, provocando in lei tanta commozione.

LEGGI ANCHE>>> Giada De Blanck e la lettera per il padre scomparso

Giada De Blanck festeggia Patrizia: “Mamma speciale auguri”

Patrizia e Giada De Blanck
foto facebook

Giada De Blanck festeggia Patrizia e lo fa tramite social con dei post pubblicati nelle scorse ore su Instagram che hanno riempito il cuore di gioia dei fan che la seguono da anni.

Sei una mamma speciale, auguri per i tuoi 80 anni” scrive la giovane con una storia pubblicata su Instagram in cui anche se da lontano ringrazia i ragazzi che si trovano dentro la casa del Grande Fratello Vip er aver festeggiato il compleanno delle madre e averla resa felice.

Sono riusciti a farla commuovere i suoi coinquilini, lei che si mostra sempre tutta di un pezzo e dura ha dovuto cedere a qualche piccola lacrima il momento che gli altri le hanno dedicato e che ha riempito il suo cuore di gioia, facendole sentire un pò meno la mancanza della figlia.

Ma non è tutto, quello che di certo non si aspetta è che proprio questa sera, avrà la possibilità di incontrare Giada dal vivo anche se attraverso un vetro, la notizia è stata resa nota da poco  noi tutti non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE>>> Giada De Blanck ironia social: “Quando fischiano le orecchie”

Impostazioni privacy