Claudia Pezzoni, moglie di Paolo Mengoli chi è? Età, altezza, carriera, vita privata

Scopriamo chi è Claudia Pezzoni, moglie del cantante Paolo Mengoli. Età, altezza, carriera e vita privata della donna 

Claudia Pezzoni

Claudia Pezzoni è divenuta nota per essere la dolce metà del famoso cantante Paolo Mengoli, classe 1950, presente nel panorama canoro italiano già dalla fine degli anni Sessanta.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Giulia, la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli

Claudia Pezzoni età

Claudia Pezzoni

Sulla vita privata della donna non si hanno molte informazioni. Nonostante sia divenuta un personaggio popolare, ha preferito lasciare questi aspetti al di fuori dei riflettori. Anche per quanto riguarda la sua età e dettagli sul suo passato non si conosce nulla.

Claudia Pezzoni moglie Paolo Mengoli

La sua fama è dovuta soprattutto al suo legame con Mengoli. I due sono convolati a nozze in un piccolo comune della provincia di Parma, San Polo di Torrile, nel 2015. Una cerimonia bella ed emozionante, a cui hanno preso parte parenti ed amici. Da allora sembrano inseparabili, ma come tutte le coppie hanno affrontato anche momenti di crisi. Però, l’uno per l’altra ci sono sempre ed è questo il loro punto di forza.

Claudia Pezzoni figlia

C’è stato ad esempio un momento particolare nella vita di Paolo in cui la presenza di Claudia è stata fondamentale. Infatti, qualche tempo fa il cantante ha scoperto di non essere il padre biologico di sua figlia, nata dal suo precedente matrimonio con la prima moglie. Claudia, oltre a stargli vicino e sostenerlo come moglie, lo ha anche aiutato da un punto di vista legale, essendo un avvocato. Proprio Paolo ha raccontato a Domenica Live che la sua moglie attuale gli ha fatto capire di stare in guardia con sua figlia durante il loro incontro e di portarsi un registratore. Una fortuna, visto che sua figlia ha incominciato ad urlare e l’indomani l’avrebbe anche denunciato.

Claudia Pezzoni avvocato Parma

Oltre ad essere la moglie di Mengoli, la Pezzoni è in primis un avvocato penalista. È stata lei a seguire il caso del piccolo Tommy, il cui rapimento purtroppo ha avuto il peggiore degli epiloghi ed ha sconvolto l’Italia intera.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la figlia di Paolo Mengoli? Disse al cantante: “Tu non sei mio padre”

Impostazioni privacy