Foggia, quando sono le donne ad essere violente: picchiava marito e figlio

Picchiavano i mariti, una anche il figlio minorenne, le famiglie erano in pericolo a causa loro. Due donne molto violente.

Foggia, quando sono le donne ad essere violente: picchiava marito e figlio
Polizia (Fonte foto: web)

E se fossero le donne ad essere violente? Spesso, purtroppo, leggiamo di vicende dove sono gli uomini a mettere in difficoltà ed in pericolo le proprie famiglie, ma non sempre è così.

Pensate che ben due donne sono state arrestate nella stessa città, Foggia, nel giro di pochi giorni per violenze domestiche. Potremmo persino dire, che una famiglia viveva in condizioni davvero pericolose.

Leggi anche >>> La sua morte a 21 anni aveva lasciato solo dubbi: oggi la tremenda verità

Donne troppo violente: due fermi in Puglia

Maltrattamenti di cui vittime erano due uomini. A distanza di pochi giorni, la polizia della città di Foggia è stata costretta ad intervenire per due questioni familiari molto serie. Ci vanno sempre a perdere i figli, ma stavolta insieme a loro, le vittime sono i mariti. Per fortuna i due casi di Foggia non hanno riportato vittime, come invece nel caso di San Felice a Cancello, dove un marito troppo geloso ha ucciso una trentatreenne.

Per quanto riguarda le mogli violente in terra pugliese, uno dei due casi ha davvero del particolare. Lei ha 37 anni, il marito ben 69, di mezzo anche un figlio minorenne. La donna, con l’intento di estorcere denaro al compagno, aveva comportamenti aggressivi sia con l’uomo che con il povero ragazzino. Al momento del fermo infatti, è stata accusata di maltrattamento, lesioni ed estorsione.

Per salvare le due vittime, è stato necessario l’intervento della squadra mobile di Foggia in collaborazione con il personale della sezione Volanti. Dalle ricostruzioni si è evinto che in uno dei momenti d’ira della donna, quest’ultima, sempre con l’intento dell’estorsione, avrebbe addirittura un giorno, minacciato il marito di dare fuoco all’abitazione per poi andare a sfogare la sua rabbia sul figlio.

Leggi anche >>> L’ultimo volo di Andrea verso quel cielo che ora lo terrà con se

Impostazioni privacy