Uccide la compagna, poi la fa pezzi e la mette in una valigia

Omicidio shock da parte di un 36enne bulgaro che ha ucciso la compagna fatta pezzi per poi riporla in una valigia. Dopo mesi di ricerche è stato arrestato

Compagna fatta a pezzi
Macchina dei Carabinieri (Fonte: Pixabay)

Un gran lavoro di squadra delle forze dell’ordine (carabinieri e direzione centrale polizia criminale) ha permesso di arrestare un pregiudicato bulgaro di 36 anni residente a Ladispoli in provincia di Roma.

I carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno infatti arrestato l’uomo che ha ucciso la compagna in Bulgaria ad inizio 2020. A rendere ancor più efferata l’esecuzione è stato ciò che ha compiuto dopo averla stroncata. L’ha fatta a pezzi e poi l’ha riposta in una valigia, quasi come se fosse un oggetto del quale disfarsi.

LEGGI ANCHE >>> Condannata a 30 anni la madre che uccise il figlio di appena 2 anni

Compagna fatta a pezzi: l’arresto a Ladispoli dopo mesi di ricerca

L’uomo era ricercato da diverso tempo e a suo carico era stato emanato un mandato di arresto europeo per omicidio e vilipendio di cadavere. Una volta arrestato ed espletate le pratiche di rito è stato portato presso la casa circondariale di Rieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Le indagini hanno portato a diversi indizi riconducibili a lui in merito al brutale delitto e una volta individuato, i carabinieri non hanno potuto fare altro che portarlo via. Dunque grazie all’unione di diversi corpi è stato possibile punire l’autore di un gesto che solo a pensare fa venire i brividi.

Ladispoli fa affiorare alla mente anche una delle pagine più buie della storia italiana, ovvero quella dell’omicidio di Marco Vannini. Lo scorso mese però è arrivata la sentenza definitiva che ha condannato i Ciontoli per omicidio volontario, chiudendo una volta per tutte una storia durata più di cinque anni.

LEGGI ANCHE >>> Ostia, pirata della strada che ha ucciso un uomo si è costituito: è italiano

Impostazioni privacy