Amatissima, molto seguita e super sexy, Claudia Ruggeri ha lasciato tutti senza parole grazie ai suoi nuovi scatti: la Bonas fa impazzire in intimo
Bellissima, sexy e seguitissima dai tantissimi fan e follower, Claudia Ruggeri continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti davvero seducenti e questa volta ha spiazzato tutti con il lato b in bella mostra: la Bonas uno spettacolo in intimo.
Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la bellissima Claudia è nota soprattutto per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive, tra cui in tanti ricorderanno ‘Domenica In‘ e ‘Avanti un altro‘, ma anche per essere la cognata dell’iconico conduttore Paolo Bonolis e di sua moglie Sonia Bruganelli.
I suoi fan la amano e molto spesso lasciano commenti e like sulla sua pagina social; la Ruggeri, sulla sua pagina Instagram, è davvero molto seguita infatti conta ben 964mila follower.
Sempre più spesso, la Ruggeri pubblica scatti di sé in cui si mostra molto sorridente ed altre volte davvero sexy; come di solito accade, gli scatti pubblicati ricevono sempre molto successo ed altrettanti like.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri sexy intimo nero: forme esplosive per la Bonas
Claudia Ruggeri ha dunque deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram una sequenza di tre foto in cui si mostra con indosso soltanto un body nero a fantasia, molto scollato e con il lato b in bella mostra grazie all’apposito specchio situato dietro di lei.
Lo scatto, in pochissimo tempo, ha raggiunto ben 72.233 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento rivolti alla splendida Bonas di ‘Avanti un altro‘.
Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo fan ha scritto: “Stupenda, meravigliosa e sexy con quel body string nero-fiorato“.
Le tre fotografie pubblicate dalla cognata del mitico Paolo Bonolis sono accompagnate da una simpatica didascalia che recita: “La 1, la 2 o la 3?“. Ovviamente, data l’incredibile bellezza dalla Bonas, in molti hanno scelto tutte e tre le fotografie.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: “Venere esce dalle acque”