Cesare Cremonini esplode di felicità: “Benvenuto Tommaso!”

Un messaggio davvero dolce e molto importante, quello che ha condiviso il noto e amato Cesare Cremonini che esplode di felicità: “Benvenuto Tommaso”

Cesare Cremonini esplode di felicità: "Benvenuto Tommaso!"
Cesare Cremonini (fonte foto: GettyImages)

Continua a tener compagnia i suoi tantissimi fan e follower e ad emozionarli, l’amato e famoso artista Cesare Cremonini, che attraverso su Instagram comunica a tutti una bellissima ed importante notizia, facendo calorosi auguri.

Il cantautore, attore e scrittore italiano, diventando famoso essendo stato il frontman e l’autore delle più importanti canzoni del gruppo italiano Lunapop, condivide infatti una immagine magnifica e dalla grande dolcezza, che ritrae la manina di un neonato mentre stringe un dito più grande.

Lo scatto è in realtà rilanciato da Nicola Balestri, noto come Ballo, lo storico bassista dei Lunapop nonché attuale bassista di Cesare, diventato papà proprio in queste ore per la seconda volta.

Un evento importante e che regala un po’ di gioia in questo anno, il 2020, segnato da tanti momenti tristi e drammatici, che purtroppo perdurano ancora.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e l’ecografia social, il confronto con Leone commuove

Cesare Cremonini Instagram, gli auguri a ‘Ballo’: “Benvenuto mister coraggio!”

Cesare Cremonini esplode di felicità: "Benvenuto Tommaso!"
Foto e post di Cesare Cremonini (fonte foto: Instagram, @ cesarecremonini)

Un dolce e tenero messaggio affidato ad Instagram, quello pubblicato e condiviso con i dan da Cesare Cremonini, artista molto apprezzato e dal grande seguito che fa gli auguri al suo amico e bassista Nicola Balestri, noto come ‘Ballo‘, diventato papà per la seconda volta.

Uno scatto intenso che rallegra il cantautore e tutti coloro che lo seguono con passione ed entusiasmo, che attraverso like e commenti hanno avuto modo di partecipare al gioioso evento.

A tal proposito infatti, Cesare scrive:Qua se non riaprono i concerti… Benvenuto Tommaso! Un bacio a Erica, Camilla e al mio fantastico bassista procreatore di capolavori! E sono due!”.

Poi il messaggio carino, con paroli particolarmente azzeccate:Grazie Tommaso per aver inondato di gioia questo difficile 2020! Adesso sei un po’ piccolo, ma a suo tempo ti spiegherò in che anno incredibile sei nato. Benvenuto mister coraggio!”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker è incinta? La verità sul quarto figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Impostazioni privacy