“È caduto” allarme a La Vita in Diretta: le telecamere hanno ripreso tutto

Incidente in onda a La Vita in Diretta, Alberto Matano è costretto ad interrompere il suo inviato ma cosa è successo?

La vita in diretta

Sul web il video della cadutaLa Vita in Diretta è diventato immediatamente virale, al punto da finire nell’irriverente rubrica di Striscia la notiziaI Nuovi mostri.

Il tutto mentre Ivan Bachi cercava di portarsi a casa un servizio sulla situazione Covid-19 in Calabria, il prim a rendersi conto dell’accaduto è Alberto Matano che interrompe immediatamente il suo inviato, ma cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano non si nasconde più: ecco chi c’è nella sua vita

La vita in diretta, la caduta blocca Alberto Matano

Alberto Matano (fonte Instagram @albertomatano)
Alberto Matano (fonte Instagram @albertomatano)

Il servizio de La vita in diretta sulla situazione Coronavirus in Calabria di Ivan Bianchi è stato interrotto da un piccolo incidente, notato da Alberto Matano in studio, che notato una caduta alle spalle dell’inviato.

Protagonista della caduta un giovane di Cosenza che, attirato dalle telecamere, ha deciso di cimentarsi con delle acrobazie con la sua bicicletta. Tuttavia, preso dall’entuasiasmo ha perso il controllo del mezzo cadendo al suolo.

“Ecco un ragazzino è appena caduto alle tue spalle” ha detto Alberto Matano dallo studio, Ivan prima di continuare si è accertato delle condizioni del giovane e ha detto: “Mi sembra che stia bene.

Striscia la notizia, I nuovi mostri

Da anni Striscia la notizia propone l’irriverente rubrica I nuovi mostri, con il meglio del peggio di quello che si è visto in settimana in tv. Il primo posto di questa settimana se lo guadagna La vita in diretta, proprio con la caduta del giovane di Catanzaro.

Al secondo posto c’è Paolo Brosio, il giornalista nella casa del Grande Fratello Vip ha dato vita a un particolare siparietto dopo l’ennesimo richiamo dalla regia. Questo il commento di Ficcarra nel servizio di Striscia: “Uno showman, da quando è stato a Medjugorje a Brosio piace apparire.”

Detto Fatto guadagna il terzo posto con l’esperimento del valletto Giampaolo Gambi. La conversazione tra Bainca Guaccero e Jonathan è stata infatti interrotta dalla regia: “Doveva uscire Gambi dal baule, ma possiamo vedere cosa succede.” Tuttavia, nessun malore in diretta: era solo uno scherzo per Halloween.

LEGGI ANCHE>>> Lele Mora parole di fuoco su Alberto Matano: “Quando farà outing?”

Impostazioni privacy