Figli Giancarlo Giannini: chi sono Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco?

Giancarlo Giannini è un amatissimo attore di fama mondiale, ma chi sono i suoi figli: Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco?

Figli Giancarlo Giannini: chi sono Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco?
Giancarlo Giannini, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo, molto stimato ed altrettanto seguito dal pubblico, Giancarlo Giannini continua ad emozionare tutti con le sue interpretazioni: chi sono i suoi figli Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco?

Adriano Giannini

Adriano è nato il 10 maggio del 1971 a Roma ed è un famoso attore e doppiatore italiano. Gli esordi nel mondo dello spettacolo risalgono ai primi anni 2000 quando prende parte a ‘Alla rivoluzione sulla due cavalli‘.

Poi, nel 2002, è scelto dall’iconica Madonna per prendere parte ad un remake, ‘Travolti da un inflitto destino nell’azzurro mare d’agosto‘. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Adriano si è sposato nel 2019 con Gaia Trussardi.

Emanuele Giannini

Per quanto riguarda il terzo genito di Giancarlo Giannini, Emanuele, non si hanno molte notizie, infatti, pare che il ragazzo sia molto riservato. Sulla web vi è però la sua professione, musicista, e si evince che vive a Berlino.

Insomma, anche se non nei panni di attore, anche Emanuele ha deciso di seguire le orme della sua famiglia e dedicarsi all’arte.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Giannini, il dramma che lo ha segnato: quella tragedia indimenticabile

Giancarlo Giannini, chi sono i suoi figli e cosa fanno? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Figli Giancarlo Giannini: chi sono Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco?
Giancarlo Giannini ed Adriano, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ adrianogiannini)

Giancarlo Giannini ha dunque quattro figli: Emanuele, Lorenzo, Adriano e Francesco ecco chi sono i ragazzi del grande attore.

Francesco Giannini

Francesco Giannini, come già detto, è il figlio di Giancarlo Giannini, ma anche di lui, proprio come per Emanuele, non si sa moltissimo.

Il ragazzo, però, proprio come il resto della sua famiglia, è entrato a far parte del panorama dello spettacolo, ma a differenza di suo padre e di suo fratello Adriano, Francesco è un musicista.

Lorenzo Giannini

Giancarlo ha perso suo figlio Lorenzo a causa di una aneurisma quando il ragazzo aveva soltanto 20 anni.

Il dolore dell’attore è stato immenso e durante una lunghissima intervista a ‘Grazia’, Giannini aveva dichiarato: “Ricevetti la notizia mentre giravo a Milano. Presi un aereo, mi precipitai in ospedale, trovai la madre e il fratello disperati. Ero altrettanto disperato, ma cercavo di confortarli dicendo: ‘Guardate, ora lui sta meglio di noi‘”.

LEGGI ANCHE >>> Monica Guerritore su Giancarlo Giannini: “Dopo anni ho avuto la mia vendetta”

Impostazioni privacy